Sarah Michelle Gellar nel cast di ‘Wolf Pack’, spin-off di ‘Teen Wolf’

Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista della nuova serie tv prodotta da Paramount+ dal titolo Wolf Pack, spin-off della celebre Teen Wolf

L’universo di ‘Teen Wolf’ torna con una nuova serie tv questa volta su Paramount+ e vedrà come protagonista un’attrice d’eccezione. Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile Buffy L’Ammazzavampiri, è nel cast dello spin-off ‘Wolf Pack’ come annunciato giovedì 21 Luglio al Comic-Con di San Diego. Durante il panel del film ‘Teen Wolf’, l’attrice ha fatto il suo arrivo annunciando il nuovo progetto che la vede anche come produttrice esecutiva.

Sarah Michelle Gellar nel cast di ‘Wolf Pack’

Sarah Michelle Gellar
Photo Credits: Instagram @sarahmgellar

La serie, tratta dai romanzi di Edo Van Belkom, “segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite saranno cambiate per sempre quando uno spaventoso incendio in California risveglierà una terrificante creatura super naturale.”. Come riportato da Deadline.com, Sarah Michelle Gellar interpreterà l’investigatrice Kristin Ramsey, descritta come “un’esperta osservatrice molto apprezzata nel suo campo e non estranea alle perdite personali. Viene chiamata dalle autorità per trovare l’adolescente che ha appiccato gli enormi incendi e che avrebbero portato al risveglio di terrificanti predatori super naturali nella zona di Los Angeles.”

‘Wolf Pack’ è scritta e prodotta dal creatore di ‘Teen Wolf’ Jeff Davis. Nel cast annunciati gli attori Armani Jackson nel ruolo di Everett e Bella Shepard come Blake. Inoltre Chloe Rose Robertson come interprete di Luna e Tyler Lawrence Gray nei panni di Harlan.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Justin Hartley protagonista della serie ‘The Nevers Game’ per la CBS

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Light & Magic: La serie targata Lucasfilm dal 27 luglio su Disney+ | TRAILER

Read Next

Yellow: Eréndira Ibarra nel cast della prima serie originale STARZPLAY in lingua spagnola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.