Lindsay Lohan marito

Lindsay Lohan ha appena annunciato di essere incinta del suo primo figlio. L’attrice statunitense ha sposato Bader Shammas la scorsa estate

La cicogna farà presto visita all’attrice Lindsay Lohan. La protagonista di ‘Mean Girls’ ha appena annunciato sui suoi profili social di aspettare un bambino (o una bambina) dal marito Bader Shammas, vice presidente aggiunto della Credit Suisse. Per la coppia sarebbe il loro primo figlio insieme dopo le nozze top secret organizzate la scorsa estate

Lindsay Lohan è incinta

In un post su Instagram l’attrice di ‘Falling For Christmas’, disponibile su Netflix, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio insieme al marito. Per dare la lieta notizia, l’attrice statunitense ha deciso di pubblicare l’immagine di una tutina bianca con su scritto “cooming soon” (prossimamente). Invece nella caption, Lindsay Lohan ha espresso tutta la sua felicità scrivendo: “Siamo fortunati ed entusiasti!”. Dopo pochi minuti sia colleghi che fan hanno iniziato a inondare la coppia di congratulazioni e parole d’affetto.

Lindsay Lohan è incinta
Photo Credits: Instagram @lindsaylohan

La coppia, che ha deciso di vivere a Dubai lontano dallo sguardo indiscreto dei paparazzi, si è sposata in gran segreto lo scorso Luglio 2022 dopo un breve fidanzamento reso pubblico solo nel Novembre 2021. Ad oggi non sono ancora state pubblicate delle foto dalla cerimonia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *