Lindsay Lohan si è sposata con Bader Shammas

Lindsay Lohan ha detto si al fidanzato Bader Shammas. Il post dell’attrice su Instagram non lascia nessun dubbio

Fiori d’arancio per l’attrice Lindsay Lohan. La star di tante teen comedy degli anni 2000 ha finalmente sposato il suo fidanzato Bader Shammas, vice presidente aggiunto della Credit Suisse. L’uomo di origini libanesi e del Kuwait vive a Dubai, dove la Lohan si è trasferita tempo fa. A destare il sospetto delle nozze un post della stessa attrice sul suo profilo Instagram in cui chiama Bader suo marito.

Lindsay Lohan si è sposata

La 36enne Lindsay Lohan ha pubblicato un selfie insieme al suo fidanzato in cui ha lasciato intendere di aver appena celebrato le proprie nozze. Successivamente, il sito EOnline.com ha riportato la conferma del matrimonio, di cui fino ad oggi non ci sono immagini ne ufficiali ne rubate.

“Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovata e sapevi che volevo trovare pace e serenità, allo stesso tempo. Sono folgorata che ora sei mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi cosi ogni giorno.” ha scritto l’attrice su Instagram.

Lindsay Lohan
Photo Credits: Instagram @lindsaylohan

La coppia si frequenta da almeno tre anni ma solo lo scorso Novembre ha reso nota la relazione con il fidanzamento ufficiale. Spesso la Lohan ha pubblicato delle foto insieme al marito in cui appaiono felici e raggianti. Dopo un passato difficile, finalmente Lindsay può tornare a sorridere grazie anche all’amore del suo Bader Shammas.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Sophia Bush e Grant Hughes si sono sposati: i dettagli del matrimonio

Valentina Turci

Read Previous

SKAM ITALIA 5: Dal 1° settembre su Netflix | TRAILER

Read Next

Il Colibrì: Il nuovo film di Francesca Archibugi dal 20 Ottobre al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.