Lizzy e Red, Amici per sempre: Al cinema dal 3 Marzo | TRAILER

Il nuovo lungometraggio di animazione in stop motion Lizzy e Red, Amici per sempre arriverà nei cinema giovedì 3 marzo

Lizzy e Red, Amici per sempre, il lungometraggio di animazione in stop motion diretto dai registi delle Repubblica Ceca Denisa Grimmovà e Jan Bubeniček. Basato sul libro omonimo di Iva Prochàzkovà, il film arriverà nei cinema giovedì 3 marzo con Adler Entertainment.

Un’avventura fantastica in compagnia di due protagonisti indimenticabili Lizzy e Red, un topolino e un cucciolo di volpe, che trasporterà i più piccini in un mondo dove tutto è possibile. 

Il trailer di Lizzy e Red, Amici per sempre

https://youtu.be/ROsws3f18PM

Dai creatori di La mia vita da ZucchinaLizzy e Red, Amici per sempre (Even Mice Belong in Heaven) ha come protagonisti due animaletti nemici in natura che attraverso il potere della fantasia e di un universo diverso da quello che conosciamo diventano inseparabili. Un’avventura divertente, colorata e coraggiosa narrata con la tecnica di animazione in stop motion. Il film ha ottenuto una candidatura agli European Film Awards e una candidatura ai César. 

Lizzy e Red, Amici per sempre: Al cinema dal 3 Marzo | TRAILER
Lizzy e Red, Amici per sempre: Al cinema dal 3 Marzo | TRAILER

Sinossi ufficiale


In seguito ad uno sfortunato incidente, un esuberante topolino e un timido cucciolo di volpe si ritrovano involontariamente nel paradiso degli animali. In questo strano ambiente, dovranno mettere da parte i loro istinti naturali e lavorare insieme per riuscire nel loro viaggio attraverso questo nuovo mondo. Il topolino e la giovane volpe condividono molte avventure e sorprese inaspettate e alla fine diventano i migliori amici. Grazie al potere dell’amicizia riescono a superare anche ciò che sembra impossibile.

E voi cosa pensate di questo Film?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *