The Bank Of Dave: Phoebe Dynevor e Joel Fry nel cast della commedia romantica

Gli attori Phoebe Dynevor e Joel Fry sono nel cast della commedia romantica The Bank Of Dave diretta da Chris Foggin

La star di ‘Bridgerton’, l’attrice Phoebe Dynevor, e l’attore di ‘Game of Thrones’ e ‘Cruella’, Joel Fry saranno i protagonisti della commedia romantica dal titolo ‘The Bank Of Dave’. Nel cast del film scritto da Piers Ashworth ci sarà anche l’attore Rory Kinnear mentre dietro la macchina da presa ci sarà il regista Chris Foggin.

Phoebe Dynevor e Joel Fry protagonisti di ‘The Bank Of Dave’

Come riportato da Deadline.com, la pellicola è tratta dalla storia vera di Dave Fishwick e racconta di come un uomo della classe operaia di Burnley e milionario fatto da sé lotta per mettere su una banca comunitaria cosi da aiutare le imprese locali di Burnley; non solo a sopravvivere ma anche a prosperare. Nel suo tentativo di aiutare la sua amata comunità deve affrontare le istituzioni finanziarie elitarie di Londra e lottare per ricevere la prima, nuova licenza bancaria rilasciata in oltre 100 anni

Joel Fry
Joel Fry

La protagonista della serie tv ‘Bridgerton’ e del film ‘The Colour Room’, Phoebe Dynevor, interpreta una esuberante dottoressa locale di nome Alexandra. Mentre Joel Fry sarà un giovane avvocato di nome Hugh assunto da Dave per lottare nel suo caso contro il sistema bancario britannico. L’attore vincitore di un BAFTA, Rory Kinnear, sarà Dave.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Lizzy e Red, Amici per sempre: Al cinema dal 3 Marzo | TRAILER

Read Next

Juliette Binoche sarà Coco Chanel nella serie AppleTV+ ‘The New Look’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.