Loki: Disney+ cambia la data d’uscita della serie tv con Tom Hiddleston

La serie tv Loki, con protagonista Tom Hiddleston, cambia data d’uscita al 9 Giugno 2021. A dare l’annuncio è lo stesso attore sui social di Disney+.

Cambi di programma per l’attesissima serie tv Loki. La Disney ha deciso di anticipare la data d’uscita sulla sua piattaforma al 9 Giugno 2021. Precedentemente la serie tv con protagonista Tom Hiddleston doveva essere pubblicata sul catalogo di Disney+ l’11 Giugno. A dare l’annuncio sui social ufficiali ci pensa lo stesso attore inglese.

Loki: dal 9 Giugno su Disney+

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore. La serie tv, ideata da Michael Waldron e diretta da Kate Herron, è già stata confermata per una seconda stagione dalla Disney.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Recensione dei primi tre episodi

Read Next

Chicago Fire: gli ultimi 10 minuti della nona stagione faranno impazzire i fan, parla Derek Haas

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.