LOVE MI 2023: Ecco chi sono gli ospiti e i conduttori della nuova edizione

Annunciati oggi da Fedez tutti i dettagli di LOVE MI 2023, il concerto evento completamente gratuito che si terrà il prossimo 27 giugno in Piazza Duomo a Milano

Fedez, nella cornice di Palazzo Reale a Milano, ha annunciato oggi in conferenza stampa tutti i dettagli di LOVE MI 2023, il concerto evento completamente gratuito che si terrà per il secondo anno consecutivo il prossimo 27 giugno in Piazza Duomo a Milano

Ideato da Fedez, organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti LOVE MI 2023 anche quest’anno l’evento sarà legato ad una raccolta fondi. Tramite il numero solidale infatti, 45596 (attivo da oggi 5 giugno fino al 2 luglio) o direttamente sul sito della Fondazione Fedez, tutte le persone potranno donare e sostenere quindi l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini.

LOVE MI 2023: Ecco chi sono gli ospiti e i conduttori della nuova edizione
LOVE MI 2023: Ecco chi sono gli ospiti e i conduttori della nuova edizione

DI cosa di occupa l’associazione Andrea Tudisco OdV

L’associazione assiste i bambini provenienti da ogni parte del mondo che, non potendo essere adeguatamente seguiti nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali di Roma e offrono loro e alle loro famiglie gratuitamente ospitalità e assistenza.

Gli artisti che si esibiranno a LOVE MI 2023 

Insieme a Fedez, ad esibirsi sul palco di LOVE MI 2023 una line-up stellare, con alcune tra le voci che stanno conquistando i primi posti di tutte le classifiche musicali in Italia: 

Achille Lauro, Andrea Damante, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks.

LOVE MI 2023: Ecco chi sono gli ospiti e i conduttori della nuova edizione
LOVE MI 2023: Ecco chi sono gli ospiti e i conduttori della nuova edizione

L’evento sarà trasmesso anche in diretta

Mediaset Infinity

Il grande show di LOVE MI non sarà dedicato soltanto al pubblico presente in piazza, ma sarà accessibile da tutti e verrà trasmesso in diretta dalle ore 18:00 su Mediaset Infinity con la conduzione di Gabriele Vagnato.

Italia 1

A partire dalle 19:00 comincerà la diretta su Italia 1 con la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni sul palco di LOVE MI e allo stesso tempo Gabriele Vagnato ci accompagnerà, come inviato speciale, nel backstage e tra il pubblico in piazza. Il tutto sotto la preziosa regia di Roberto Cenci. Lo show, inoltre, sarà in simulcast su Radio 105 con Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

Fedez ha dichiarato:

Non potrei essere più felice di trovarmi nuovamente qui ad annunciare il programma di LOVE MI 2023, quella che era partita come un’idea per rilanciare gli appuntamenti live nelle piazze italiane e unire l’arte a un’iniziativa benefica è diventato ora molto di più, un momento di unione, un vero e proprio rito annuale che vuole unire tutti in nome della musica e della beneficenza”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *