Lucifer 5 B: DB Woodside sulla mortalità di Charlie e il futuro con Linda

L’attore di Lucifer, DB Woodside, parla della Stagione 5B e del suo personaggio. In particolare dello shock del figlio Charlie e del rapporto con Linda.

Mancano esattamente due settimane all’uscita della Seconda parte della Quinta Stagione di Lucifer. Il prossimo 28 maggio i fan della serie Netflix saranno impegnati con i restanti otto episodi della stagione e scopriranno cosa accadrà a Lucifer e al resto dei personaggi. In un’intervista a TvLine.com, l’attore DB Woodside interprete di Amenadiel si apre sul suo personaggio, raccontando del figlio Charlie e del rapporto con la Dottoressa Linda.

Amenadiel e la scoperta sul figlio Charlie

Nel corso degli ultimi episodi di Lucifer 5, Amenadiel scopre che Charlie, il figlio avuto insieme a Linda, non è immortale. Una rivelazione che lascia il personaggio sconvolto come racconta anche DB Woodside:

“Bhè è distrutto. Ci è voluto del tempo – quanto, un paio di millenni? – per Amenadiel vedere gli umani come qualcosa di più che degli animali da compagnia. Quindi trovarsi di fronte all’idea che suo figlio, la sua carne e il suo sangue, potrebbe essere semplicemente un umano è davvero tanto per lui. È qualcosa su cui dovrà lavorarci su. Ma più che altro, più del suo imbarazzo o delle sue aspettative, lui è spaventato dal fatto che suo figlio diventerà vecchio, sarà debole, suo figlio sarà un bersaglio. Queste cose spaventerebbero qualunque genitore.

Lucifer
Linda, Amenadiel e Charlie in Lucifer

Nei nuovi episodi di Lucifer ci sarà anche qualche novità sul rapporto tra lo stesso Amenadiel e la Dottoressa Linda. I due personaggi hanno avuto una storia d’amore nel corso della quarta stagione ma hanno poi preso strade diverse. La dottoressa Linda, però, era già incinta del piccolo Charlie quando i due hanno preso questa decisione. Ora come si evolverà il loro rapporto?

“Amenadiel e Linda hanno sviluppato un rapporto d’amicizia davvero bellissimo ed è accaduto grazie al modo di fare i co-genitori.” ha dichiarato DB Woodside. “Credo che saranno amici per sempre e amo realizzare tutto ciò con Rachael Harris. Sicuramente hanno i loro momenti di up e down nell’essere genitori, ma non credo che Amenadiel possa chiedere una partner migliore della Dottoressa Linda.”

Lucifer 5b: il cast

Nel cast di Lucifer 5B ci saranno il protagonista Tom Ellis, Lauren German (Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). Nella nuova stagione appariranno come guest star l’attore Rob Benedict nel ruolo del mercenario Vincent Le Mec, l’attrice Merrin Dungey interprete della la poliziotta Sonya mentre Brianna Hildebran sarà l’angelo ribelle Rory. La serie tv Lucifer si concluderà con una Sesta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lcifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Disney annuncia i film in arrivo al cinema in Italia nei prossimi mesi

Read Next

Bridgerton: Netflix annuncia lo spin-off con protagonista la Regina Charlotte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.