Bridgerton: Netflix annuncia lo spin-off con protagonista la Regina Charlotte

Netflix ha annunciato la produzione del primo spin-off di Bridgerton. La nuova serie si focalizzerà sulla storia della Regina Victoria.

Buone notizie per i fan della serie in costume Bridgerton. Il servizio in streaming Netflix ha annunciato che svilupperà il primo spin-off della serie prodotta da Shondaland. Il nuovo progetto sarà scritto addirittura dalla stessa Shonda Rhimes e vedrà come protagonista la Regina Charlotte.

Bridgerton: annunciato lo spin-off

La nuova serie si focalizzerà sulle origini della Regina Charlotte, personaggio già presente nella prima stagione di Bridgerton. In più, sullo sfondo ci saranno le storie di Lady Danbury, mentore del Duca di Hastings durante la Prima Stagione, e di una giovane Violet, madre dei fratelli Bridgerton.

“Molti spettatori non hanno mai conosciuto la storia della Regina Charlotte prima che Bridgerton la portasse al mondo, sono elettrizzata che questa nuova serie potrà espandere la sua storia al mondo di Bridgerton.” ha dichiarato l’Head of Global TV di Netflix, Bela Bejaria. “Shonda e il suo team stanno costruendo con cura l’universo di Bridgerton in modo che possano continuare a offrire ai fan la stessa qualità e lo stesso stile che amano. E pianificando e preparando le prossime stagioni ora, speriamo anche di mantenere un ritmo che soddisferà anche gli spettatori più insaziabili “.

Il mondo di Bridgerton

Al momento, la Seconda Stagione scritta dallo showrunner Chris Van Dusen è nel pieno delle riprese. Il cast originale, a cui si sono uniti molti nuovi attori, sta girando gli episodi nella città di Londra. La nuova stagione sarà incentrata sul personaggio di Lord Anthony, fratello di Daphne, e verrà tratta dal secondo libro scritto da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me. Escluso un cameo da parte dell’attore Regé-Jean Page.

Netflix ha già rinnovato la serie tv in costume per la Terza e la Quarta Stagione,ma al posto di Dusen subentrerà come showrunner lo sceneggiatore Jess Brownell.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Lucifer 5 B: DB Woodside sulla mortalità di Charlie e il futuro con Linda

Read Next

La CBS ordina ‘Good Sam’, la nuova serie con protagonista Sophia Bush

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.