lucifer tom ellis lauren german 04 scaled 1

La Quinta Stagione di Lucifer ha regalato, e regalerà, due episodi speciali. Il protagonista Tom Ellis ha parlato di come è stato girare delle scene insolite per la serie targata Netflix.

La nuova stagione di Lucifer ha fatto il suo debutto sul catalogo Netflix lo scorso 21 Agosto. Da allora la serie con protagonista Tom Ellis ha battuto ogni record confermandosi una delle serie più amate e viste dal pubblico. Proprio l’attore gallese, in un’intervista a Collider, ha raccontato di quando lui e il resto del cast ha girato i due episodi speciali della Quinta Stagione di Lucifer.

Lucifer 5×04: L’episodio noir che ha entusiasmato tutti

L’episodio 5×04 della serie targata Netflix è un noir girato interamente in bianco e nero ambientato negli anni ’40 in una Hollywood d’altri tempi. All’interno dell’episodio dal titolo “It Never Ends Well for the Chicken” un fascinoso Tom Ellis fa visita alla città di Los Angeles mentre verrà raccontato il passato di Maze (Lesley Ann-Brandt). “È stato divertente per tutti coloro che hanno partecipato. Persino la nostra crew era molto entusiasta perché era un tipo di impresa diversa dal solito.” ha dichiarato Tom Ellis a Collider. “La cosa strana è che inizialmente ci hanno detto ‘Gireremo un episodio in bianco e nero’. Nella mia testa non avevo realizzato appieno che sarebbe stano un noir e quanto ci saremmo impegnati a girare come un film noir. Il modo in cui l’abbiamo fatto è molto diverso da un episodio tradizionale di Lucifer”.

lucifer 5x04

Lucifer 5×10: Bloody Celestial Karaoke Jam

Uno dei primi episodi della seconda parte della Quinta Stagione sarà un vero e proprio musical. Le doti canterina di Tom Ellis hanno fatto breccia nei cuori dei fan che hanno richiesto a gran voce un episodio speciale. Gli sceneggiatori li hanno accontentanti e Tom Ellis ha spiegato come è stato girare il decimo episodio di Lucifer.

“Sono davvero entusiasta. Ildy Modrovich voleva realizzare un episodio musicale da tanto tempo. Era la Quinta Stagione e doveva essere anche l’ultima, quindi dovevamo assolutamente provare a farlo” ha confermato l’attore gallese. “Ho sempre voluto farlo, ma sono sempre stato dell’idea che c’era bisogno di un motivo per cui le persone avrebbero cantato. La cosa bella è che abbiamo trovato la ragione perfetta per farlo.”

Nell’intervista il protagonista di Lucifer rivela che l’episodio 5×10 sarà anche uno dei più emozionanti e divertenti che abbiano mai realizzato. Nella storyline ci saranno molti momenti memorabili e alcuni avranno a che fare con Lucifer e suo padre. “Ogni giorno che mi recavo a lavoro mi sentivo come se avessi vinto una gara, perché era come vivere il mio sogno” ha dichiarato Tom Ellis. “Abbiamo realizzato tutti questi numeri di ballo ed è stato fantastico. Tutti erano davvero felici mentre lo realizzavamo. Ci siamo divertiti molto.”

Per rimanere aggiornato sulle serie tv e film Netflix continua a seguirci sulla nostra pagina Bingy News. Metti mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *