Lucifer 6: Annunciato il titolo del primo episodio della stagione finale

Lucifer 6 è ancora lontana ma è stato già rivelato il titolo del primo episodio della stagione finale. Come finirà la serie capitanata da Tom Ellis?

Netflix non ha ancora annunciato quando verrà inserita in catalogo la seconda parte della Quinta Stagione di Lucifer. Ma grazie al sito Spoilertv.com, ora conosciamo il titolo dell’episodio che darà il via alla stagione finale. La 6×01 si intitoleràNothing Ever Changes Around Here“, “Non cambia mai nulla qui intorno”. Decifrare cosa possa accadere a Lucifer e agli altri personaggi è quasi impossibile, visto che non sappiamo ancora cosa racconteranno gli otto episodi rimanenti dalla Quinta Stagione.

Lucifer 6: le riprese

Dopo lo stop a causa della pandemia globale da covid-19, lo staff di Lucifer è tornato al lavoro con tutte le misure di sicurezza. Tom Ellis, Lauren German e il resto del cast è ora sul set per le riprese della Sesta e Ultima Stagione. Gli sceneggiatori della serie Netflix hanno completato la scrittura della stagione, finale compreso, e alla stesura hanno partecipato su Zoom tutti gli scrittori della serie, dalla prima stagione ad oggi.

Per ora non si hanno dettagli sulla storyline ma alcuni mesi fa il co-showrunner Joe Henderson aveva dichiarato quanto la fine della di Lucifer fosse vicina all’idea che l’intero team aveva avuto in mente fin dall’inizio. “È la storia che avremmo sempre voluto raccontare, ma scritta in maniera più lunga e, per me, molto più interessante di ciò avremmo fatto, tanto che mi si spezza il cuore solo a pensarlo.”. Inizialmente, Netflix aveva annunciato che la Quinta Stagione sarebbe stata anche quella conclusiva. Grazie al grandissimo successo di pubblico, che ha fatto balzare la serie con Tom Ellis ai primi posti della Top Ten, il colosso dello streaming ha deciso di prolungarla con un’ulteriore stagione.

image 4
Lucifer 5

Quando arrivano i nuovi episodi di Lucifer

Al momento Netflix non ha rivelato quando la seconda parte di Lucifer 5 e la Sesta e Ultima Stagione saranno rilasciare in catalogo. Molto probabilmente gli otto episodi mancanti saranno disponibili nel 2021, mentre per la Stagione finale bisognerà attendere molto di più.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy,

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Vikings: gli ultimi 10 episodi in arrivo su Amazon Prime, rilasciato il nuovo Trailer (Video)

Read Next

Lupin: Netflix rilascia il trailer e prime immagini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.