Vikings: gli ultimi 10 episodi in arrivo su Amazon Prime, rilasciato il nuovo Trailer (Video)

La fine di Vikings è ormai vicina. Gli ultimi 10 episodi stanno per arrivare e l’ultimo conto alla rovescia è quasi giunto al termine

Un’ultima battaglia, fino all’ultimo respiro. Vikings sta per giungere al termine e i fan sono in attesa di scoprire chi, alla fine, resterà in piedi. Amazon Prime Video presenterà in anteprima gli ultimi 10 episodi della serie History mercoledì 30 dicembre negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Austria e in Irlanda. La prima metà dell’ultima stagione della serie è arrivata sul piccolo schermo quasi un anno fa e si è conclusa il 5 febbraio. Non si sa ancora quando il canale History manderà in onda gli episodi finali.

L’anteprima di Prime Video per i fan della serie

Prime Video ha già deliziato i membri Prime con tutte le cinque stagioni e mezzo di Vikings“, ha affermato in una dichiarazione Brad Beale, VP di Worldwide Content Licensing. “Il 30 dicembre, i membri di Prime negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Austria e in Irlanda saranno i primi a conoscere il destino degli amati personaggi mentre il dramma epico si conclude negli ultimi 10 episodi“. Mentre la fine si avvicina, “il tumultuoso conflitto tra Rus e Vichinghi giunge ad una conclusione con gravi conseguenze” si legge in una sinossi ufficiale.

Mentre è in Islanda, Ubbe è determinato a realizzare il sogno di suo padre Ragnar e navigare più a ovest di quanto abbia mai viaggiato qualsiasi vichingo. E ci sono affari in sospeso in Inghilterra. I vichinghi hanno stabilito insediamenti lì e invadono la maggior parte del paese, ad eccezione del Wessex. Il re del Wessex, Alfred il Grande, è l’unico sovrano sassone a sfidare seriamente il loro completo dominio. Ivar deve affrontare di nuovo, in battaglia, il Re che conosceva solo da ragazzo per una resa dei conti finale“.

45b199f0 3cf6 11ea 80b8 fb4f8c9d5156 800 420

Il creatore e scrittore di Vikings, Michael Hirst afferma: “La nostra monumentale saga sta arrivando alla sua conclusione, ma non prima che tu abbia avuto la possibilità di guardare alcuni dei miei episodi preferiti di tutti i tempi. Prime Video esporrà prima il finale di serie a un pubblico in streaming. Preparati a rimanere sbalordito e ad avere molte sorprese lungo la strada. E se hai lacrime da versare, preparati a versarle anche tu“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Martin Henderson: “Stavo aiutando Meredith in un momento di transizione”

Read Next

Lucifer 6: Annunciato il titolo del primo episodio della stagione finale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.