Il finale di serie di Manifest 4 Parte 2 sarà l’episodio più ambizioso mai girato nella serie, parola del creatore Jeff Rake
Manca poco all’uscita degli episodi conclusivi della serie ‘Manifest’, il mistery drama sovrannaturale salvato da Netflix nel 2021 ed arrivato ormai alle sue battute finali. Il prossimo 2 giugno, infatti, gli abbonati alla piattaforma streaming scopriranno cosa è successo davvero ai passeggeri del volo 828, misteriosamente riapparso a distanza da cinque anni dal decollo. Il creatore della serie Jeff Rake promette un episodio conclusivo ambizioso, perfino migliore del decimo episodio della parte uno, già disponibile su Netflix.
Manifest 4 Parte 2, Jeff Rake parla dell’ultimo episodio
In un’intervista rilasciata al sito statunitense EW.com, il creatore di ‘Manifest’ spiega come sarà il ventesimo episodio della stagione, che darà anche tutte le risposte ai misteri ancora irrisolti: “Sarà a mani basse l’episodio più ambizioso che abbiamo mai girato” ha dichiarato Rake. “Non voglio lodarlo eccessivamente, ma credo che sarete tutti d’accordo quando lo vedrete che supera di gran lunga il decimo, e direte “anche di gran lunga”.
A proposito di cosa accade nei minuti finale della parte 1 dell’ultima stagione: Zeke decide di sacrificarsi catturando tutta la malattia dal corpo di Cal, salvando la vita al ragazzo a costo della sua. Nel frattempo Angelina ha assorbito la potenza dello zaffiro ed è emersa dalla chiesa in cui si trovava insieme a Ben e Michela, dando presagio dell’apocalisse.
Cosa accadrà nel finale di Manifest 4 Part 2?
Nella stessa intervista l’attrice Melissa Roxburgh, interprete di Michaela, ha svelato quali erano le sue teorie iniziali sulla scomparsa del volo 828: “La mia teoria all’epoca della Prima Stagione era che il governo avesse finalmente trovato un modo per controllare la mente. Come se fossero tutti essenzialmente degli esperimenti. Ma mi sbagliavo di grosso.”
Esperimenti governativi, invasioni aliene, risvolti apocalittici scritti nella Bibbia: insomma la spiegazione dell’intera storia di ‘Manifest’ sarà tutta da scoprire il 2 giugno 2023 su Netflix.
- POTREBBE INTERESSARTI: Bird Box: Barcellona, teaser trailer del primo spin-off del franchise apocalittico
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.