Il 15 Febbraio in prima serata su Rai2 arriverà Mare Fuori 3, la nuova stagione della serie che racconta le storie dei ragazzi reclusi nell’istituto penitenziario minorile di Napoli. Le anticipazioni sui nuovi episodi in esclusiva su Raiplay dal 1 Febbraio
Dopo il successo sia su Raiplay che successivamente su Netflix arriva la Terza Stagione di Mare Fuori, in onda dal 15 Febbraio alle 21.20 su Rai2. La serie sarà composta da 12 episodi per un totale di 6 serate tutte in programma sia su Rai2 che IN ESCLUSIVA in streaming su Raiplay dal 1 Febbraio. Cosa accadrà in ‘Mare Fuori 3’? Le anticipazioni sulla trama, sul cast e sui singoli episodi della nuova stagione.
Mare Fuori 3: Anticipazioni
Nel finale della Seconda Stagione della serie, Carmine aiuta il suo migliore amico ‘O Chiattillo a fermare le nozze di Naditza e i due ragazzi riescono quindi ad avere il loro lieto fine. Lo stesso Carmine scopre che l’assassino di Nina è in realtà Totò. Invece di vendicarsi della morte della sua neo sposa, il giovane si reca presso l’istituto dove tra le lacrime Edoardo abbraccia il suo compagno dopo la scoperta choc.
Gemma esce con un permesso dall’istituto di pena minorile ed incontra l’ex fidanzato Fabio. L’uomo per gelosia la picchia in maniera brutale. Gemma torna all’istituto con dei lividi evidenti, cosi Cardiotrap grazie ad un permesso riesce ad uscire dall’istituto e si reca presso il b&b dove ha soggiornato con Gemma qualche tempo prima. Lì incontra Fabio e durante una lite, l’uomo cade dal balcone. e cade su degli scogli Cosa accadrà ora in ‘Mare Fuori 3’?
La trama di Mare Fuori 3
In Mare Fuori 3 i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di se stessi. Continenti sinora inesplorati. Qualcuno di loro si troverà perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.
Mare Fuori 3: Anticipazioni sul cast
Nel cast di ‘Mare Fuori 3’ tornano i protagonisti Nicolas Maupas (Filippo ‘O Chiattillo), Massimiliano Caiazzo (Carmine), Valentina Romani (Naditza), Carolina Crescentini (Paola Vinci), Carmine Recano (Massimo Valenti), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati. E ancora Matteo Paolillo (Edoardo), Serena De Ferrari (Viola), Antonio orefice (Totò) e Nicolò Galasso. Tra i nuovi arrivi nel cast l’attrice Lucrezia Guidone nel ruolo della nuova educatrice Sofia e Selene Caramazza in quello della cantante Valentina.
La regia di ‘Mare Fuori 3’ è di Ivan Silvestrini. Da un’idea di Cristiana Farina e scritta da Maurizio Careddu. Una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa.
- POTREBBE INTERESSARTI: Le migliori serie tv in uscita nel 2023 su tutte le piattaforme
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.