Le migliori serie tv in uscita nel 2023 su tutte le piattaforme

Le migliori serie tv in uscita nel 2023 su Netflix, Prime Video, Rai, Sky e NOW, Disney+, Paramount+ e tanto altro. Le nuove uscite e le nuove stagioni in arrivo durante l’anno

Il 2023 sarà un anno pieno di nuove serie tv e di stagioni inedite tutte da guardare. Gli show più attesi delle maggiori piattaforme e delle più importanti reti arrivano sui nostri schermi: dalla Seconda Stagione di ‘Mare Fuori’ al debutto di ‘Call My Agent – Italia’. E ancora ‘La vita bugiarda degli adulti’ tratta dal romanzo di Elena Ferrante, autrice de ‘L’Amica geniale’, la Seconda Stagione di ‘Carnival Row’, ‘The Last of us’ e tanto altro. L’ARTICOLO È IN AGGIORNAMENTO!

Le migliori serie tv in uscita nel 2023 su Netflix

La vita bugiarda degli adulti: dal 4 Gennaio 2023

migliori serie tv in uscita nel 2023 la vita bugiarda degli adulti
La Vita Bugiarda Degli Adulti

Il 4 Gennaio 2023 su Netflix arriva la serie ‘La vita bugiarda degli adulti’ tratta dall’omonimo romanzo scritto da Elena Ferrante. La storia del passaggio all’età adulta della protagonista Giovanna all’interno di una Napoli dalle due facce: quella di sopra, che si è attribuita una maschera fine, e quella di sotto che si finge smodata e triviale. Nel cast della serie in sei episodi diretta da Edoardo De Angelis gli attori Valeria Golino, Giordana Marengo, Alessandro Preziosi e Pina Turco.

Lockwood & Co. Dal 27 Gennaio 2023

Disponibile dal 27 Gennaio 2023 la nuova serie ‘Lockwood & Co.’ tratta dalla saga letteraria sci-fi scritta da Jonathan Stroud. Un gruppo di adolescenti cacciatori di fantasmi si avventura ogni notte tra le strade di Londra alla ricerca di presenze soprannaturali ad opera dell’unica agenzia non gestita dagli adulti: la Lockwood & Co. Il giovane proprietario Anthony, il suo braccio destro George e la nuova arrivata Lucy stanno per svelare un mistero agghiacciante che cambierà gli eventi.

You 4: Dal 9 Febbraio e dal 9 Marzo

migliori serie tv in uscita nel 2023 you 4
You 4

Su Netflix arriva anche la Quarta Stagione di ‘You’, la serie con protagonista l’attore Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldberg. Nei nuovi episodi l’insospettabile serial killer si trasferirà a Londra per diventare il professor Jonathan Moore e inevitabilmente si infatuerà di un’altra giovane donna. La nuova stagione sarà divisa in due parti: la prima disponibile dal 9 febbraio mentre la seconda dal 9 Marzo.

Tenebre e Ossa 2: Dal 16 Marzo 2023

Su Netflix arriva la Seconda Stagione della serie ‘Tenebre e Ossa’ con Jessie Mei Li, Archie Renaux, Freddy Carter e Ben Barnes. Nuove avventure, nuovi amori e nuovi segreti di famiglia.

Prossimamente su Netflix: Queen Charlotte (spin-off di Bridgerton), Manifest 4 parte 2, Bridgerton 3.

Vai a pagina 2 per scoprire migliori serie tv in uscita nel 2023 su Prime Video, Rai, Sky e NOW, Disney+, Paramount+ e tanto altro

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Ipersonnia: Il nuovo film con Stefano Accorsi dal 30 gennaio su Prime Video

Read Next

9-1-1 6: Ecco quando la nuova stagione arriverà su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.