Mare Fuori 4

Primi spoiler e anticipazioni su Mare Fuori 4, le riprese inizieranno il 16 maggio a Napoli. Ecco chi ci sarà nei nuovi episodi della serie Rai

Manca davvero pochissimo all’inizio delle riprese della Quarta Stagione di ‘Mare Fuori‘, la serie dei record firmata Picomedia e Rai Fiction. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, il primo ciak dei nuovi episodi è fissato per il 16 maggio 2023, mese già confermato da tantissimi protagonisti del prison drama ambientato a Napoli. Il magazine diretto da Alfonso Signorini dà anche le prime anticipazioni sul titolo del primo episodio e sul cast della prossima stagione.

Mare fuori 4: Ciro è vivo?

Come riportato da Chi, il primo episodio della Quarta Stagione si intitolerà Nel nome dell’amore e si riallaccerà con il misterioso finale della terza stagione, che tiene col fiato sospeso i fan della serie. Stiamo parlando della ormai famosissima scena della sparatoria con Carmine, Rosa e Don Salvatore, chi avrà sparato a chi?

Intanto, il personaggio di Ciro Ricci sarebbe davvero vivo. L’attore Giacomo Giorgio aveva già rivelato il suo ritorno nella nuova stagione, infatti Ciro tornerà in scene più centrali e non sotto forma di flashback, come avvenuto per la Terza Stagione. Le teorie dei fan, quindi, potrebbero essere vere: il funerale di Ciro Ricci non è mai stato mostrato in alcun episodio e il ragazzo potrebbe essere vivo, con un ruolo importante nella famosa ultima scena tra Carmine Di Salvo, sua sorella Rosa e suo padre Don Salvatore.

Mare Fuori 4: Il cast

Mare Fuori 4

Nel cast di ‘Mare Fuori 4’ torneranno sicuramente Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito con un ruolo più da protagonisti per Carmine e Rosa. Dopo l’addio di Nicolas Maupas il personaggio di Filippo O’ Chiattillo apparirà in ‘Mare Fuori 4’ sotto forma epistolare, potrebbe quindi l’attore prestare la sua voce alle lettere spedite al suo amico Carmine?

Confermata l’uscita di scena delle attrici Caroline Crescentini e Valentina Romani, interpreti rispettivamente della direttrice Paola Vinci e di Naditza. Torneranno invece gli attori Domenico Cuomo (Cardiotrap), Matteo Paolillo (Edoardo), Artem (Pino), Crazy J, Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Giovanna Sannino (Carmela), Antonio d’Aquino (Milos) e Francesco Panarella (Cucciolo). Fa il suo ingresso in ‘Mare Fuori 4’ l’attrice Valeria Andreanò nel ruolo della sorella della nuova direttrice dell’IPM Sofia Durante (Lucrezia Guidone).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *