mare fuori 5 personaggi

Primo ciak per Mare Fuori 5 con un primo sguardo ai nuovi personaggi. Due amiche del cuore, i criminali dal Nord e il “chiattillo” della Napoli benestante

Iniziate ufficialmente le riprese della Quinta Stagione di ‘Mare Fuori’. Come anticipato settimana scorsa, i nuovi episodi del prison drama verranno girati per tutta l’estate nella città di Napoli e, col primo ciak, la Rai e Picomedia hanno annunciato gli attori che fanno il loro ingresso nel cast e i relativi personaggi. Tante anche le conferme, da Carmine Recano interprete di Massimo a Maria Esposito che torna nei panni di Rosa Ricci.

Mare Fuori 5: Chi sono i nuovi attori?

Il produttore Roberto Sessa rinomina questa quinta stagione un “classico ‘reboot’“. Nel cast arrivano molto volti nuovi, giovani promesse della serialità italiana: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nelle vesti dei criminali arrivati dal Nord. Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, interpreti di due amiche inseparabili e partner in crime. E infine Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.

Ufficializzata anche l’uscita di scena di molti protagonisti della serie, come Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Tornano, invece, nel cast di ‘Mare Fuori 5’ tanti veterani come Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera.

Mare Fuori 5: Il nuovo team creativo

Come già riportato tempo fa, dopo l’addio del regista Ivan Silvestrini dietro la macchina da presa arriva Ludovico Di Martino (“Skam 3”, “La belva”, “I viaggiatori”). Mentre Maurizio Careddu è l’head writer di una squadra composta da cinque sceneggiatori: oltre allo stesso Careddu, firmeranno le puntate Luca Monesi, Angelo Petrella (già nel team di scrittura delle precedenti stagioni), Sara Cavosi ed Elena Tramonti.

Resta aggiornato su ‘Mare Fuori 5’, seguici su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *