Mare Fuori remake spagnolo

Trovato il protagonista del remake spagnolo di Mare Fuori, ecco quale attore interpreterà ‘O Chiattillo nell’adattamento

Prende forma il remake spagnolo di uno dei successi italiani più apprezzati all’estero, la serie Rai ‘Mare Fuori’. La piattaforma streaming Atresplayer, che sta sviluppando una sua versione della fiction col titolo ‘Mar Afuera’, ha trovato l’attore che interpreterà il protagonista che nella versione italiana aveva il volto di Nicolas Maupas. Chi sarà Filippo, detto ‘O Chiattilo’, spangolo?

Mare Fuori Spagna: Ecco chi interpreterà ‘O Chiattillo

Gabriel Guevara
Photo Credits: Instagram @gabrieloxguevaraa

Come riportato da Variety, l’attore scelto per essere il protagonista di ‘Mar Afuera’ è Gabriel Guevara, 23 anni, conosciuto al pubblico per la sua partecipazione nella serie È Colpa Mia?disponibile su Prime Video. In più, Il giovane interprete conta più di 6 milioni di followers su Instagram. Ma cosa sappiamo del suo personaggio nel remake di ‘Mare Fuori’?

In ‘Mar Afuera’, Gabriel Guevara interpreterà Álvaro, un ragazzo 17enne di origini benestanti, la cui vita prenderà una strada diversa dopo che un incidente lo farà finire in un centro di detenzione minorile. Tra la perdita dei suoi privilegi e delle sue passioni – come il suo amato pianoforte – viene catapultato in una nuova realtà con le diverse facce del centro di detenzione. Una realtà a lui ostile. Ambientata in un penitenziario minorile in riva al mare, la serie esplora i temi della sopravvivenza, della sessualità e della famiglia, mentre Álvaro e i suoi coetanei affrontano la reclusione.

Il remake spagnolo di ‘Mare Fuori’ sarà composto da otto episodi e sigla un accordo significante tra Atresmedia TV e Beta Fiction Spain.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *