Barbie arriva su Sky e NOW: Quando è possibile vederlo

Su Sky Cinema e in streaming su NOW arriva Barbie, il film con Margot Robbie e Ryan Gosling campione d’incassi ai botteghini di tutto il mondo

Il film evento del 2023 sarà finalmente visibile agli abbonati Sky Cinema e alla piattaforma streaming NOW. Da domenica 21 aprile, arriva in prima tv su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand ‘Barbie’, pellicola che la scorsa estate ha incassato nei cinema di tutto il mondo oltre 1,4 miliardi di dollari, diventando il film numero uno nella storia della Warner Bros. Pictures.

Barbie arriva su Sky Cinema e NOW

Il film è diretto da Greta Gerwig che firma anche la sceneggiatura del film insieme al marito Noah Baumbach ed è basato su “Barbie” di Mattel. Nei mesi scorsi, ha ricevuto un premio Oscar® per la Miglior Canzone Originale What Was I Made For? di Billie Eilish e due Golden Globe nelle categorie Miglior Canzone Originale e Miglior risultato al Box Office.

Nel cast del film troviamo i protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nelle vesti della celebre bambola e Ken. Con loro anche la candidata all’Oscar America FerreraKate McKinnon interprete di Barbie Stramba, Will Ferrell nel ruolo del CEO di Mattel, Simu LiuMichael Cera come Allan, il migliore amico dei Ken, e Dua Lipa.

Barbie arriva su Sky e NOW: Quando è possibile vederlo
Margot Robbie e Ryan Gosling

Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *