Martin Freeman e Isla Gie saranno i protagonisti del film Flavia de Luce, adattamento del romanzo bestseller Flavia De Luce e il delitto nel campo dei cetrioli
Nuovo progetto per l’attore Martin Freeman. L’ex star della serie tv ‘Sherlock’ è nel cast del film tratto dal romanzo giallo scritto da Alan Bradley, dal titolo Flavia De Luce e il delitto nel campo dei cetrioli. Insieme all’attore inglese ci sarà la giovane attrice Isla Gie, nota per aver recitato nella serie Netflix, ‘The Sandman’.
Martin Freeman nel cast di Flavia De Luce
Come riportato da Variety, il film seguirà le avventure dell’11enne Flavia de Luce, interpretata da Isla Gie, che è sia una detective dilettante che una maestra avvelenatrice. Quando la bambina scoprirà un cadavere nella decadente casa padronale britannica della sua famiglia, suo padre la accuserà di omicidio. Flavia inizia le sue indagini per smascherare i segreti di famiglia e portare il vero assassino alla giustizia.
Il film sarà diretto dal regista Bharat Nalluri (Dickens – L’uomo che inventò il Natale) mentre la sceneggiatura sarà di Susan Coyne (Daisy Jones and the Six). Per ora non si hanno ulteriori notizie sul cast e sull’adattamento di Flavia De Luce e il delitto nel campo dei cetrioli,
- POTREBBE INTERESSARTI: Sherlock, Amanda Abbington risponde alle critiche di “nepotismo”
- POTREBBE INTERESSARTI: Sherlock, il creatore Steven Moffat: “Martin e Benedict per favore tornate”
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.