Il produttore esecutivo Brad Winderbaum svela alcune anticipazioni tra cui Eyes of Wakanda eX-Men ‘97 e il futuro di Marvel Animation
Il produttore esecutivo Brad Winderbaum, head of streaming, television and animation for Marvel Studios durante una proiezione speciale dei primi due episodi di What If…? 2, presso i The Walt Disney Studios ha svelato alcune anticipazioni sul futuro di Marvel Animation, In particolare, Winderbaum ha condiviso un filmato che illustra tre delle prossime serie animate dello studio.
Le prossime serie Marvel Animation
Eyes of Wakanda
Eyes of Wakanda è stata annunciata per la prima volta durante l’evento. Nel corso della storia del Wakanda, coraggiosi guerrieri sono stati incaricati di viaggiare per il mondo recuperando pericolosi artefatti di vibranio. Questa è la loro storia.
X-Men ‘97
L’uscita di questa serie animata targata Marvel Studios è prevista per la primavera del 2024. Alcuni dettagli di X-Men ‘97 erano stati rivelati in esclusiva durante il Comic-Con di San Diego, ma per la maggior parte di noi poveri esseri umani che non erano presenti all’evento, il produttore esecutivo della serie Beau DeMayo raccontò che nel primo episodio di questa serie animata gli X-Men si troveranno di fronte ad una nuova minaccia delle Sentinelle dove Ciclope spiccherà tra tutti gli altri.
Your Friendly Neighborhood Spider-Man
Your Friendly Neighborhood Spider-Man (precedentemente intitolato Spider-Man: Freshman Year) racconterà la vita di Peter Parker mentre si sta preparando all’orientamento scolastico per la scuola superiore. Questa versione di Parker cambierà completamente a causa di alcuni eventi che lo porteranno a vivere un viaggio del tutto inaspettato. Nel primo episodio, scopriremo l’inizio della nuova era dell’Uomo Ragno!
Questa serie Marvel Animation non sarà legata in alcun modo a quella del supereroe interpretato da Tom Holland.