Matrimoni vip 2022: Dai Bennifer a Britney Spears, le cerimonie da favola

I Matrimoni vip 2022, tutte le star che sono convolate a nozze con la loro dolce metà. Da Jennifer Lopez e Ben Affleck a Britney Spears e Sam Asghari

Il 2022 è sicuramente l’anno dei matrimoni, non solo tra noi comuni mortali ma anche tra le celebrity. Quest’anno molti vip hanno sorpreso i fan e la stampa celebrando dei matrimoni da favola quasi inaspettati. Dai Bennifer che dopo il ritorno di fiamma hanno deciso di sposarsi in gran segreto alla storia a lieto fine di Britney.

Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears matrimonio 2022

Dopo anni di battaglie per essere finalmente libera, la pop star Britney Spears torna a sorridere grazie all’amore. Il 9 Giugno 2022 Britney Spears e Sam Asghari sono convolati a nozze con una cerimonia svolta nella casa californiana della cantante. Gli sposi, entrambi in Atelier Versace, hanno detto si davanti a tantissimi ospiti vip tra cui Selena Gomez, Paris Hilton, Madonna e Donatella Versace.

Britney Spears si è sposata, le prime immagini del matrimonio

Sophia Bush e Grant Hughes

Sophia Bush e Grant Hughes matrimonio vip 2022
Photo Credits: Instagram @sophiabush

L’attrice Sophia Bush e il fidanzato Grant Hughes hanno celebrato il proprio matrimonio l’11 Giugno 2022. La sposa, ex protagonista della serie tv ‘Chicago PD’, ha indossato un abito floreale firmato Monique Lhuillier realizzato in parte in Italia. La cerimonia ha avuto luogo a Tulsa, città natale dello sposo.

Sophia Bush e Grant Hughes si sono sposati: i dettagli del matrimonio

Matrimoni Vip 2022: Lindsay Lohan e Bader Shammas

Lindsay Lohan
Photo Credits: Instagram @lindsaylohan

L’attrice Lindsay Lohan ha sposato il suo Bader in gran segreto. Sono davvero pochi i dettagli legati al matrimonio della star, anzi. L’unico indizio che ha portato alla conferma delle nozze è un selfie pubblicato dalla sposa a poche ore dal si. Nella foto la coppia appare felice come non mai e la Lohan indossa una fede nuziale, mentre nella caption chiama Bader Shammas suo marito.

Lindsay Lohan si è sposata con Bader Shammas

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck matrimonio 2022

Il loro è sicuramente il matrimonio dell’anno, se non del decennio. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a distanza di quasi vent’anni dal loro primo fidanzamento. Ad annunciare le nozze segrete la stessa pop star tramite la sua newsletter, utilizzata anche per rendere pubblico il fidanzamento qualche mese prima. La coppia ha celebrato il loro attesissimo matrimonio a Las Vegas il 16 Luglio scorso. Restate con noi per scoprire i dettagli sull’abito da sposa, sugli invitati vip e sui dettagli più interessanti del matrimonio.

Ad Agosto del 2022 la coppia ha celebrato un secondo matrimonio in Georgia, dove l’attore ha una proprietà. Presenti i figli degli sposi e amici vip come l’attore Matt Damon. Jennifer Lopez indossava un abito personalizzato di Ralph Lauren.

Matrimoni Vip 2022: Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae

Anya Taylor-Joy matrimonio

Nel Luglio 2022, Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae sarebbero convolati a nozze con una cerimonia segreta. Ad oggi, l’attrice protagonista de ‘La Regina degli scacchi’ e il musicista non hanno ancora confermato il matrimonio ma, secondo i siti di gossip più informati, la coppia ha voluto celebrare la loro unione con una cerimonia semplice. Nel corso dell’anno i neo sposi avrebbero intenzione di festeggiare insieme a parenti e amici con una festa di tutto rispetto. Noi vi terremo informati!

Anya Taylor-Joy ha sposato Malcolm McRae in gran segreto?

Taika Waititi e Rita Ora

Taika Waititi Rita Ora marito e moglie

Un altro matrimonio a sorpresa questa volta riguarda Taika Waititi e Rita Ora. La coppia si è sposata ad Agosto 2022 con una cerimonia segreta a cui hanno partecipato solo parenti e amici intimi. Il regista e la cantante hanno deciso di festeggiare le nozze anche con i loro amici vip.

Taika Waititi e Rita Ora si sono sposati, i dettagli

Matrimoni vip 2022: Taylor Lautner e Taylor Dome

Taylor Lautner Taylor Dome matrimonio
Taylor Lautner Taylor Dome matrimonio

La star di ‘Twilight’ Taylor Lautner e Taylor Dome hanno celebrato il proprio matrimonio lo scorso 11 Novembre in California. Presenti più di 100 invitati.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Ti Mangio Il Cuore: Elodie nelle prime immagini del suo film d’esordio

Read Next

Das Boot 3: Dal 19 Luglio torna su Sky Atlantic e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.