Si è spento a 84 anni il giornalista, conduttore e autore Maurizio Costanzo. A dare la notizia il suo ufficio stampa
Lutto nel mondo della televisione e del giornalismo. Si è spento poco fa a Roma all’età di 84 anni Maurizio Costanzo, conduttore di programmi di successo sia in televisione che in radio. A dare la notizia il suo ufficio stampa che non ha ancora reso pubbliche le cause della morte. I funerali si terranno lunedi 27 febbraio alle 15.00 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. La cerimonia sarà trasmessa anche su Canale5.
Nel ’76 l’arrivo in Rai con il programma ‘Bontà Loro’. Suo il celebre talk Mediaset, ‘Maurizio Costanzo Show’, in onda già dal 1982 e ancora oggi nel palinsesto di canale 5. Il giornalista ha anche firmato alcune delle canzoni più note del panorama musicale italiano come ‘Se telefonando’ di Mina. Dal 1995 era sposato con la conduttrice Maria De Filippi.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.