Mercoledi

Rilasciato il trailer di Mercoledi, la nuova serie Netflix creata dal visionario Tim Burton. Gli episodi saranno disponibili dal 23 Novembre

Netflix pubblica il trailer dell’attesissima nuova serie tv ‘Mercoledì‘, ideata dal visionario Tim Burton, che sarà disponibile in catalogo dal prossimo 23 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il 31 ottobre, l’iconico regista sarà ospite al Lucca Comics & Games 2022, in Italia, dove presenterà in anteprima europea il 1° episodio della serie.

Il Trailer

https://youtu.be/Ajsh20j5GD0

Il trailer, invece, è stato rilasciato in anteprima al New York Comic Con 2022 durante un attesissimo panel. per parlare di ‘Mercoledi’ sono intervenuti Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Luis Guzman e gli showrunner Al Gough e Miles Millar. Ospite a sorpresa il celebre attore comico Fred Armisen, che fa il suo ingresso nel cast della serie nel ruolo dello Zio Fester.

La serie in 8 episodi è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy. Descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Il cast

Mercoledi

Nel ruolo della protagonista ci sarà Jenna Ortega, insieme a Gwendoline Christie nel ruolo della preside Larissa Weems, Jamie McShane nei panni di Sheriff Galpin, Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin). Ci saranno anche Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka). Oltre a Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

A interpretare il resto della famosa famiglia Addams gli attori Catherine Zeta-Jones interprete di Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, Isaac Ordonez come Pugsley Addams e Fred Armisen (Zio Fester).

Falling for Christmas: Trailer della commedia Netflix con Lindsay Lohan

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *