Doom Patrol 4: Il nuovo teaser rivela la data d’uscita

Il nuovo teaser rivela la data d’uscita di Doom Patrol 4. La nuova stagione tornerà a dicembre sulla piattaforma streaming HBO Max.

Durante il Panel del New York Comic Con 2022 è stato rilasciato un nuovo teaser di Doom Patrol 4, la serie televisiva targata HBO Max. Questo teaser rivela anche un dato molto, molto importante: La data d’uscita.

Quando uscirà Doom Patrol 4?

La quarta stagione debutterà infatti con i primi due episodi il prossimo giovedì 8 dicembre sulla piattaforma streaming HBO Max.

Un episodio sarà quindi rilasciato in anteprima ogni giovedì fino al 5 gennaio. Inoltre altri sei episodi aggiuntivi che compongono appunto la quarta stagione verranno rilasciati nel 2023.

Sinossi

Secondo la descrizione ufficiale di HBO Max, Doom Patrol 4 si apre con il team che viaggia inaspettatamente nel futuro per trovare una sorpresa indesiderata. Di fronte alla loro imminente scomparsa, i Doom Patrol devono decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?

Il Cast

Il cast della quarta stagione include Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele (alias Robotman), Matt Bomer nei panni di Larry Trainor (alias Negative Man), Diane Guerrero nei panni di “Crazy Jane”, April Bowlby nei panni di Rita Farr (alias Elasti-Woman), Joivan Wade nei panni di Victor “Vic” Stone (alias Cyborg), Michelle Gomez come Laura de Mille (alias Madame Rouge), Skye Roberts come Kay Challis, Riley Shanahan come Robotman e Matthew Zuk come Negative Man.

La serie è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television con Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson come produttori esecutivi.

La serie è basata su personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.
Al momento non sappiamo ancora quando la terza stagione arriverà in Italia.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Mercoledi: Trailer della nuova serie di Tim Burton

Read Next

Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario arriva su Apple TV+ il 4 novembre | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.