Arriva nelle sale il prossimo 6 aprile il film Mia diretto da Ivano De Matteo. Nel cast gli attori Edoardo Leo, Milena Mancini e Greta Gasbarri
Si intitola ‘Mia’ il nuovo film con protagonista l’attore Edoardo Leo (Perfetti Sconosciuti, Era Ora) e diretto da Ivano De Matteo (La vita possibile). La pellicola, al cinema dal prossimo 6 aprile, racconta la storia di un padre, Sergio, che cerca di difendere la figlia quindicenne da un ragazzo pericoloso che vuole distruggerle la vita. All’uomo non resta che vendicarsi per l’incubo vissuto dalla sua Mia. La pellicola è una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema, e distribuita a 01 Distribution.
Mia: Trailer, cast e sinossi
Nel cast del film ci sono l’attore Edoardo Leo nel ruolo di Sergio, un padre alla ricerca di vendetta per sua figlia. L’attrice Greta Gasbarri interpreta la figlia Mia mentre Milena Mancini è nel film col ruolo di Valeria. L’attore Riccardo Mandolini interpreta Marco invece Vinicio Marchioni è Padre Marco. Il soggetto e la sceneggiatura sono ad opera di Ivano De Matteo e Valentina Ferlan.
La sinossi: La storia di una famiglia semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita di una quindicenne meravigliosa, rendendola un incubo. Quando la ragazza, aiutata dal padre, riesce ad allontanarsi e ricominciare a vivere, il ragazzo decide di distruggerla. Al padre rimane solo una cosa: la vendetta.
- POTREBBE INTERESSARTI: Pantafa, l’horror con Kasia Smutniak dal 30 Marzo al cinema
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter