Michelle Impossible & Friends

Gli ospiti della prima puntata di Michelle Impossible & Friends, con Michelle Hunziker, in onda su Canale 5 in prima serata dal 22 febbraio

Andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da mercoledi la prima puntata della seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker, ‘Michelle Impossible & Friends’. Torna il grande varietà sull’ammiraglia Mediaset contraddistinto da grandi ospiti e performance artistiche, e con l’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo. Insieme a Michelle Hunziker tanti amici del mondo della musica, della televisione e dello spettacolo che si esibiranno sul palco della conduttrice svizzera e racconteranno le loro carriere con grande ironia.

Michelle Impossible & Friends: Gli ospiti

Michelle Impossible & Friends

La prima puntata in onda il 22 febbraio del varietà di Canale 5 vede tra gli ospiti il cantante Eros Ramazzotti che, per la prima volta in televisione, racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora. Durante la prima serata ci saranno anche la cantante Loredana Bertè, il cantante Max Pezzali, l’attore Alessandro Siani, la cantante Nina Zilli e il comico Andrea Pucci.

In ‘Michelle Impossible & Friends’ anche il roast show condotto dalla figlia Aurora Ramazzotti dove con ironia e leggerezza, verranno messi “alla berlina” alcuni degli ospiti. Al fianco di Michelle Hunziker durante le tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa. La regia del programma Mediaset è di Luigi Antonini.

Michelle Impossible & Friends‘ è un programma di: Michelle HunzikerLucio WilsonAndrea BoinAnna GoriRocco TanicaEnnio MeloniAdriano Roncari. Scritto con Manuela Mazzocchi e Ginevra Giorgerini.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *