Su Netflix arriva il secondo capitolo della serie antologica Monsters questa volta dedicata alla storia di Lyle ed Erik Menendez condannati per l’omicidio dei genitori
Dopo il grande successo di ‘Dahmer’, solo su Netflix dal 19 settembre sarà disponibile il secondo capitolo della serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brenna. La piattaforma streaming ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di ‘Monsters: La storia di Lyle ed Erik Mendez’ mostrando per la prima volta la famiglia Mendez.
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Mendez, di cosa racconta il secondo capitolo
La vera famiglia Menendez è balzata agli onori della cronaca per l’omicidio di José e Mary Louise “Kitty” Menendez per il quale nel 1996 vennero condannati i due figli, Lyle ed Erik. Mentre l’accusa affermava che stessero tentando di ereditare il patrimonio di famiglia, i due fratelli sostenevano – e sono tuttora irremovibili, dal momento che stanno scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà vigilata – che le loro azioni derivassero dalla paura causata da una vita di abusi fisici, emotivi e sessuali subiti dai genitori.
La serie si addentra nel caso storico che ha fatto il giro del mondo, ha aperto la strada al fascino moderno del pubblico per il true crime e, in cambio, chiede a quello stesso pubblico: chi sono i veri mostri?
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Mendez, il cast
Il cast del nuovo capitolo della serie Netflix è formato dal premio Oscar Javier Bardem (José Menendez), Chloë Sevigny (Mary Louise “Kitty” Menendez), Nicholas Alexander Chavez (Lyle Menendez), Cooper Koch (Erik Menendez), Nathan Lane (Dominick Dunne) e Ari Graynor (Leslie Abramson). La sceneggiatura è firmata da Ryan Murphy, David McMillan, Todd Kubrak, Ian Brennan e Reilly Smith.
- POTREBBE INTERESSARTI: Emily In Paris 4, Tutte le strade portano a Roma – Trailer e poster della parte 2
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.