Morto Silvio Berlusconi

Morto Silvio Berlusconi ricoverato dalla giornata di venerdì al San Raffaele di Milano. L’ex premier e imprenditore aveva 86 anni

Si è spento questa mattina presso l’ospedale San Raffaele di Milano, l’ex primo ministro e imprenditore Silvio Berlusconi. La notizia arriva tramite ANSA che cita fonti vicine alla famiglia. L’ex premier era stato ricoverato venerdi scorso presso la struttura ospedaliera per essere sottoposto ad “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da qualche tempo. Al momento, sarebbero giunti il fratello Paolo e i figli Eleonora, Barbara, Marina e Pier Silvio.

Morto Silvio Berlusconi

La notizia della morte del leader del partito di Forza Italia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. Sono già decine i giornalisti appostati fuori l’ospedale San Raffaele di Milano. A destare subito preoccupazione per lo stato di salute dell’ex premier è stato l’arrivo dei familiari questa mattina.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *