Motherland: Fort Salem rinnovato per una terza e ultima stagione | Video

La serie televisiva statunitense Motherland: Fort Salem targata Freeform è stata appena rinnovata per una terza e ultima stagione

Motherland: Fort Salem, la serie televisiva statunitense targata Freeform è stata appena rinnovata per una terza e ultima stagione. In Italia al momento la prima stagione è disponibile su su Amazon Prime Video. Questa notizia arriva su TVLine un giorno prima della messa in onda del finale della seconda stagione.

Il video annuncio del rinnovo di Motherland: Fort Salem

Il creatore della serie Eliot Laurence ha dichiarato:

Ogni volta che ci ritroviamo nel mondo di Motherland: Ford Salem, è un piacere e un onore. Non vedo l’ora di portare la terza stagione al mondo. Abbiamo in programma di aumentare la folle posta in gioco con una corsa epica, spaventosa e soddisfacente, approfondendo nel frattempo le antiche origini delle streghe. Siamo così grati a Freeform per l’opportunità e ai nostri fan”

Il presidente di Freeform Tara Duncan ha aggiunto:

Siamo entusiasti di riportare Motherland: Fort Salem per una terza stagione. Sono grata a Eliot e all’intero team di Motherland. Hanno creato una mitologia davvero coinvolgente che ha risuonato tra i fan sin dal primo giorno, e so che questo ultimo capitolo continuerà a dare risultati”.

Questa stagione ha seguito le nostre streghe mentre affrontavano una nuova minaccia proveniente da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Lavorando con riluttanza con la Mattanza, l’allenamento del nostro trio si è intensificato quando la loro magia, le relazioni e le convinzioni sono state spinte al limite.

Motherland: Fort Salem rinnovato per una terza e ultima stagione | Video

Il Cast

Motherland: Fort Salem è interpretato da Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renée.

I produttori esecutivi includono Laurence, Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick e Amanda Tapping.

Al momento su Amazon Prime Video è presente la prima stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Vendetta: guerra nell’antimafia, dal 24 settembre su Netflix

Read Next

Dexter: Michael C. Hall parla del finale poco soddisfacente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.