Name That Tune - Indovina La Canzone Ciro Priello Fabio Balsamo

Torna su TV8 l’appuntamento con la nuova stagione di Name That Tune – Indovina La Canzone, Ciro Priello e Fabio Balsamo confermati alla conduzione

Arriva in prima visione assoluta su TV8 da mercoledi 25 gennaio, alle 21.30, il gioco musicale tra vip più agguerrito della televisione italiana. La nuova stagione del game show ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’ vedrà ancora una volta alla conduzione il duo formato da Ciro Priello e Fabio Balsamo del collettivo artistico The Jackal. La loro simpatia e comicità accompagnerà i due team di celebrity durante il gioco ed entrambi i conduttori saranno protagonisti di uno dei giochi che compongono la gara.

Name That Tune – Indovina La Canzone: I nuovi giochi

Name That Tune - Indovina La Canzone
Name That Tune – Indovina La Canzone

La nuova edizione del game show musicale di TV8 avrà due nuovi giochi, che si aggiungono a quelli delle edizioni precedenti. A sfidarsi ci saranno sempre due squadre composte ognuna da quattro vip, uomini contro donne del mondo della musica, dello spettacolo, dello sport e del cinema. Si inizia con Playlist, a cui partecipano tutte e due le squadre per aggiudicarsi il primo jolly in palio. La band in studio esegue una canzone e il primo team che si prenota ha diritto di risposta. In caso di errore, il gioco passa alla squadra avversaria. Una delle playlist proposte è selezionata da Radio Deejay, media partner del programma.

Si continua con Cuffie, già proposto nelle scorse edizioni, e poi con Doppio mito, uno dei nuovi giochi. Il conduttore Ciro Priello imiterà la voce di un famoso interprete, cantando il brano di un altro cantante. La squadra che si prenota per prima dovrà indovinare il nome di chi sta imitando Ciro e poi il titolo della canzone. Solo chi indovina la doppia combinazione ottiene il jolly.

In seguito si giocherà a Lip Sync Duel e Cantante smemorato, tra le novità di questa edizione di ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’. Nel nuovo divertente gioco tre artisti si alternano sul palco, cantando live una loro canzone di successo. Durante la loro performance, però, sbagliano di proposito un verso. La musica si interrompe e le squadre sono chiamate a indovinare il testo corretto. Una volta svelato il verso, la canzone prosegue e il cantante termina la sua esibizione.

Fabio Balsamo tornerà con la Canzone Recitata, fingendosi un attore impegnato reciterà il testo di una canzone celebre. Le squadre devono capire di quale brano si tratta. Se la risposta è esatta la squadra vince un punto, altrimenti il gioco passa alla squadra avversaria. Subito dopo i due team si sfideranno nell’Asta Musicale ed infine nel tradizionale Sette per Trenta.

Name That Tune – Indovina La Canzone: Le squadre della prima puntata

A sfidarsi nella prima puntata di ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’ in onda mercoledi 25 gennaio saranno Vladimir Luxuria, Asia Argento, Benedetta Parodi e Irene Grandi nella squadra fornata dalle donne mentre quella degli uomini vedrà come concorrenti Morgan, Fabio Caressa, Nicola Savino e Angelo Pisani.

‘Name That Tune – Indovina La Canzone’ è prodotto da Banijay Italia e scritto da Pasquale Romano con Simone De Rosa, Magda Geronimo, Gianluca Giorgi e Peppi Nocera. La regia è di Alessio Pollacci. Appuntamento ogni mercoledi in prima serata alle 21.30 su TV8.

POTREBBE INTERESSARTI: LOL: Chi ride è fuori 3, svelato il cast della terza stagione

POTREBBE INTERESSARTI: Quelle Brave Ragazze 2, Svelata la data e il nuovo itinerario

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *