Quelle Brave Ragazze 2

Arriverà il 19 febbraio su Sky Uno e in streaming su NOW Quelle Brave Ragazze 2, il programma itinerante con protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

‘Quelle Brave Ragazze 2’ stanno per tornare con un nuovo viaggio pieno d’avventure! Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito partiranno per la seconda stagione della loro divertente vacanza on the road il prossimo 19 Febbraio. Il programma Sky Original realizzato da Blu Yazmine andrà in onda ogni domenica per sei episodi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Ma dove andranno Quelle Brave Ragazze?

Quelle Brave Ragazze 2: Il nuovo itinerario

Le protagoniste del programma Sky Original saliranno sul mitico van maculato rosa shocking guidato dal loro autista e tuttofare Alessandro Livi per raggiungere la prima tappa del loro viaggio: Montecarlo. Nel Principato vivranno esperienze da vere regine del jet set e respireranno l’atmosfera glamour e lussuosa. L’avventura continuerà tra i borghi misteriosi e affascinanti del sud della Francia dove entreranno in contatto con il folklore e le usanze più particolari. Anche quest’anno ad attendere Mara Maionchi, Sandra Milo e la new entry Marisa Laurito ci saranno le missioni per rendere l’esperienza indimenticabile.

Come per la prima stagione, le tre brave ragazze trascorreranno tanto tempo insieme esplorando luoghi meravigliosi, alla ricerca di se stesse e alla scoperta delle compagne. Una vacanza in cui dimostreranno, ancora una volta, di essere leggendarie. ‘Quelle Brave Ragazze 2’ sarà trasmesso domenica 19 febbraio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *