Nine Perfect Strangers: La serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy presto su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video annuncia che L’attesissima serie drammatica Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy sarà disponibile in esclusiva più avanti quest’anno

L’attesissima serie drammatica Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia e in altri Paesi – tranne Stati Uniti e Cina – più avanti quest’anno. Basata sull’omonimo romanzo del 2018 dell’autrice australiana di Big Little Lies Liane Moriarty la serie è diretta e prodotta da Jonathan Levine.

Sinossi di Nine Perfect Strangers

Ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione, ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e dei loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Il Cast

Girato in Australia, il cast include Nicole Kidman e Melissa McCarthy, per la prima volta insieme sullo schermo, con Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e Samara Weaving.

Nicole Kidman ha affermato:

“Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”

Bruna Papandrea, Executive Producer di Made Up Stories, Per Saari, Executive Producer di Blossom Films, e David E. Kelley, Executive Producer, aggiungono:

“La narrazione di Liane Moriarty è coinvolgente quanto sorprendente, ed è un piacere per noi dar vita agli eclettici estranei di Nine Perfect Strangers. Dopo il successo ottenuto dal team con Big Little Lies e The Undoing, Nine Perfect Strangers è divenuta una delle serie più attese di quest’anno, con un impareggiabile schieramento di straordinari talenti sia dietro che davanti la macchina da presa. Non vediamo l’ora che i clienti Amazon si innamorino di questi straordinari Nine Perfect Strangers.”

Nine Perfect Strangers vede come executive producer Nicole Kidman e Per Saari di Blossom Films, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky di Made Up Stories, David E Kelley, Melissa McCarthy, John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen e Liane Moriarty.

La serie è co-scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth, e diretta da Jonathan Levine

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Ovviamente, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  e Un mondo di film e serie TV ツ

Manuela Cristiano

Read Previous

Generazione 56K: Netflix rilascia trailer e data d’uscita

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Bruce Miller parla del finale del quinto episodio e del futuro di Janine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.