Noi siamo leggenda cast

Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio sono tra i protagonisti della nuova serie Noi siamo leggenda, in arrivo il prossimo autunno su Rai2

Nuovo progetto per molti attori e attrici della fortunata serie ‘Mare Fuori’. Il prossimo autunno su Rai2 arriva il teen drama dalle sfumature fantasy dal titolo ‘Noi siamo leggenda’, prodotto che fa parte della stagione televisiva 2023/2024. Per ora non si hanno molti dettagli ma, in occasione del season finale di ‘Mare Fuori 3’, su Rai2 è stato trasmesso il primo teaser trailer della nuova serie per ragazzi.

Noi siamo leggenda: Il cast

Nel cast della serie diretta da Carmine D’Elia, dietro la macchina da presa in molte fiction di successo come la Prima Stagione di ‘Mare Fuori’, ci sono molti volti noti delle serie Rai provenienti anche dal prison drama dei record. Tra gli attori confermati e mostrati anche nel breve trailer ci sono Nicolas Muapas (Filippo), Valentina Romani (Naditza), Giacomo Giorgio (Ciro) e Domenico Cuomo (Cardiotrap) tutti provenienti dalla serie ‘Mare Fuori’ ma che interpreteranno dei nuovi personaggi. Nella nuova serie fantasy ci saranno anche l’attrice Antonia Liskova, uno dei volti più amati delle serie italiane e già vista in ‘Mina Settembre’, l’attore Antonio Gerardi (Sopravvissuti), la giovane attrice Beatrice Vendramin (Alex & Co.), Milena Miconi. e Marta Giovinazzi.

Per ora non si hanno ulteriori dettagli sulla trama o sui personaggi di ‘Noi siamo leggenda’, le cui riprese sono iniziate già lo scorso anno. Sicuramente verranno prodotti 12 episodi distribuiti in sei serate e dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Non ci sono ancora novità sulla messa in onda anticipata sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *