Mare Fuori 4 anticipazioni

Tutte le anticipazioni e le ultime notizie su Mare Fuori 4, in arrivo prossimamente in streaming su Raiplay e in prima serata su Rai2

Il 22 marzo 2023 è andato in onda su Rai2 l’ultimo episodio della Terza Stagione di ‘Mare Fuori’, la serie che ha conquistato il pubblico italiano. Il prison drama diretto da Ivan Silvestrini e scritto da Cristiana Farina ha battuto ogni record sulla piattaforma streaming RaiPlay, dove i 12 episodi sono stati rilasciati in anteprima lo scorso febbraio, diventando un fenomeno di massa anche sui social. Ora si attende solo la Quarta Stagione, annunciata a gennaio: dopo l’addio di molti volti storici della serie Rai cosa accadrà nei prossimi episodi? Tutte le anticipazioni e gli spoiler su ‘Mare Fuori 4’.

Mare Fuori 4: Cosa sappiamo

Le notizie sulla Quarta Stagione di ‘Mare Fuori’, prodotta da Rai Fiction insieme a Picomedia, sono ancora poche. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno il prossimo Maggio nella città di Napoli, teatro dell’intera serie. Questo vuol dire che la nuova stagione potrebbe arrivare non prima della seconda metà del 2024, ma fino ad oggi non ci sono conferme ufficiali. Gli episodi dovrebbero essere in totale 12 per una durata di circa 60 minuti, come per le stagioni precedenti.

Come anticipato durante la conferenza stampa dello scorso Gennaio, ‘Mare Fuori’ è stata rinnovata per una Quarta Stagione e dovrebbe continuare fino ad una Sesta Stagione.

Mare Fuori 4: Dove siamo rimasti?

mare fuori 4 carmine e rosa

La Terza Stagione di ‘Mare Fuori’ si è conclusa con un cliffhanger che ha scatenato le teorie dei fan della serie Rai. Nei minuti finali del dodicesimo episodio, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo si incontrano in gran segreto fuori dalle mura dall’IPM. Ma ad attenderli c’è Don Salvatore, padre della ragazza e nemico numero 1 della famiglia Di Salvo. L’uomo minaccia di uccidere Carmine consegnando una pistola a sua figlia Rosa, innamorata di Carmine, ma la giovane dovrà decidere se ammazzare il nemico oppure tradire la sua famiglia.

Negli istanti finali di ‘Mare Fuori 3’ il personaggio di Rosa, ormai stanca di scegliere, tende la pistola verso se stessa ma Carmine la spinge dietro ad un muro e fuori campo viene fatto esplodere un colpo.

Chi avrà colpito l’arma? Rosa avrà premuto il grilletto contro di sè oppure avrà colpito uno tra Carmine e suo padre? O addirittura si farà largo l’ipotesi di un ritorno nella nuova stagione di suo fratello Ciro Ricci, dopo che l’attore Giacomo Giorgio è stato immortalato in molte immagini di backstage proprio sul set della resa finale. Dopo la smentita del finale alternativo per Rai2 della Terza Stagione di ‘Mare Fuori’, potrebbe esserci un ritorno nella Quarta Stagione?

Mare Fuori 4 anticipazioni giacomo giorgio

Mare Fuori 4: Il cast, chi ci sarà e chi no

Nel cast di ‘Mare Fuori 4’ torneranno sicuramente Carmine Recano (Massimo), Massimiliano Caiazzo (Carmine), Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino) e tanti altri. Nella prossima stagione torna anche l’attrice Ludovica Coscione interprete di Teresa. Per ora non si hanno notizie riguardo i nuovi arrivi nel cast.

Durante la Terza Stagione della serie Rai, i fan hanno dovuto dire addio a molti interpreti. Nel cast della Quarta Stagione non ci saranno Nicolas Maupas e Valentina Romani, interpreti di Filippo e Naditza usciti di scena proprio negli episodi della scorsa stagione, dopo il trasferimento del ragazzo in un istituto di Milano e la fuga di Nad. Non ci sarà neanche Serena Ferrari interprete di Viola, inseguito al tragico suicidio del suo personaggio. Neanche l’attrice Carolina Crescentini, interprete della direttrice Paola Vinci, non ci sarà nei nuovi episodi nonostante le proteste e le petizioni di numerosi fan. Il personaggio è stato allontanato dall’IPM di Napoli e trasferita ad Ancona dopo i fatti accaduti ai ragazzi dell’istituto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *