noi siamo leggenda trailer

Disponibile il trailer di Noi Siamo Leggenda, la serie di Rai 2 con protagonisti Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Lino Guanciale

Disponibile il trailer della serie ‘Noi Siamo Leggenda’, in arrivo mercoledì 22 novembre su Rai 2 e RaiPlay e a seguire su Prime Video. Il teen drama fantasy in sei serate racconta la storia di formazione di un gruppo di adolescenti romani con enormi problemi e immensi poteri. Poteri in grado di capovolgere le loro vite, costringendoli a fronteggiare i loro limiti, desideri e responsabilità.

Noi Siamo Leggenda: Trailer

Nel cast di ‘Noi siamo leggenda’ ci saranno molti volti noti: Emanuele Di Stefano, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Margherita Aresti e Lino Guanciale. Direttamente dalla serie ‘Mare Fuori’ arrivano Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Domenico Cuomo e Valentina Romani.

La serie è scritta da Valerio D’Annunzio, Paolo Terracciano, Costanza Durante, Francesca Scialanca, Laura Grimaldi e diretta da Carmine Elia. Una coproduzione Rai Fiction – Fabula Pictures, prodotto da Nicola e Marco De Angelis, in collaborazione con Prime Video.

Noi Siamo Leggenda: Sinossi ufficiale

Niente missioni iperboliche, nessun universo da salvare o supercattivi da combattere. Un racconto di formazione totalmente incentrato sui caratteri in cui i superpoteri diventano metafora delle difficoltà e delle possibilità che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare e delle loro formidabili potenzialità. Avere un superpotere può far sembrare tutto più facile, ma presto i protagonisti scopriranno che non esiste un potere che li aiuterà a “diventare grandi” e che a ogni azione corrisponde sempre una conseguenza.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *