Non Così Vicino: Il nuovo film con Tom Hanks arriva il 16 febbraio al cinema | TRAILER

Ecco il trailer di Non Così Vicino. Il nuovo film con protagonista Tom Hanks arriva il 16 febbraio al cinema

Finalmente è disponibile il trailer di Non Così Vicino, il nuovo film con protagonista l’attore pluripremiato Tom Hanks che arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 16 febbraio 2023. Diretto da Marc Foster (Neverland – Un sogno per la vita), il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il trailer di Non Così Vicino

Sinossi

Il film racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo molto fissato con le sue abitudini e abbastanza scontroso. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo.

Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie e alcuni rapporti nascono anche nei luoghi più inaspettati.

Il Cast

Nel cast del film assieme a Tom Hanks troviamo anche Mariana Treviño (Club the Cuervos), Rachel Keller (Fargo) e Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici 7).

Scritto dal candidato all’Oscar® David Magee il film è tratto dal romanzo best-seller “L’uomo che metteva in ordine il mondo” di Fredrik Backman.

Non Così Vicino: Il nuovo film con Tom Hanks arriva il 16 febbraio al cinema | TRAILER
Non Così Vicino: Il nuovo film con Tom Hanks arriva il 16 febbraio al cinema | TRAILER

Mr. Ove

Non è il primo film basato sul romanzo di Backman. Infatti, nel 2015 uscì anche la pellicola svedese scritta e diretta da Hannes Holm dal titolo Mr. Ove (En man som heter Ove). Non Così Vicino è prodotto da Rita Wilson, Tom Hanks, Gary Goetzman e Fredrik Wikström Nicastro.


Dal 16 febbraio solo al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Intervista a Dominique Donnarumma, protagonista del film ‘Piano Piano’

Read Next

Piccoli Brividi: Rachael Harris nel cast della serie Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.