Non ho mai...4

Arriva l’8 giugno su Netflix la serie Non ho mai…4 con i suoi ultimi episodi. La storia della liceale Devi è arrivata alla fine

La Quarta e Ultima Stagione della serie ‘Non ho mai…’ sarà disponibile sulla piattaforma Netflix da giovedì 8 giugno 2023. I 10 episodi finali della dramedy di successo, che racconta le disavventure e le nuove esperienze della teenager Devi, questa volta verranno ambientati durante l’ultimo anno di liceo della giovane protagonista. Ecco il trailer e il cast della serie Netflix.

Non ho mai…4, trailer e cast

Nel cast di ‘Non ho mai…4’ torna l’attrice Maitreyi Ramakrishnan, interprete della protagonista Devi. Nei nuovi episodi ci saranno anche Ramona Young col ruolo di Eleanor Wong, Jaren Lewison nei panni di Ben, Lee Rodriguez in quelli di Fabiola Torres e Poorna Jagannathan è invece Nalini. Entra nella serie l’attore Michael Cimino nel ruolo di Ethan. Molto probabilmente ci sarà anche Darren Barnet nel ruolo di Paxton, interessa amoroso di Devi delle scorse stagioni.

Non ho mai… è una commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un’adolescente americana di prima generazione di origini indiane di nome Devi. Studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità. Ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling e dalla produttrice esecutiva e showrunner Lang Fisher, la serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, mentre la produzione esecutiva è affidata a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *