C’è di nuovo la valigia sul letto: Il film con Biagio Izzo e Maurizio Casagrande, al cinema

Arriva nelle sale italiane l’8 giugno la commedia C’è di nuovo la valigia sul letto, sequel diretto e interpretato da Eduardo Tartaglia

La sgangherata band di antieroi composta dagli attori Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Procopio torna al cinema il prossimo 8 giugno con ‘C’è di nuovo la valigia sul letto’. Il film, sequel della commedia ‘La valigia sul letto’ del 2010, è scritto e diretto dallo stesso Tartaglia. Ecco il trailer ufficiale e la trama del film.

C’è di nuovo la valigia sul letto, trailer

La divertente commedia è ambientata in Cilento e racconta la nuova missione impossibile di Achille il “vuttazziello intofato”, Brigida “‘a purpetta”, l’inafferabile “Antimo fuggente”, tra risate e sentimenti. Dopo 10 anni dal precedente capitolo, si imbatteranno in una emergenza nazionale che li vedrà affrontare i servizi segreti, la criminalità organizzata e una montagna di denaro.

Nel cast di ‘C’è di nuovo la valigia sul letto’ gli attori Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Procopio e con la partecipazione straordinaria di Mariano Rigillo. Completano il cast Gianni Parisi, Mario Porfito, Massimo De Matteo, Franco Pinelli, Anna Teresa Rossini, Stefano Sarcinelli, Nuvoletta Lucarelli, Helen Tesfazghi e per la prima volta sullo schermo Marco Tartaglia.

Prodotto da La Valigia Film in associazionecon Giallo Limone Movie di Raffaella Nappo e Run Film, con il contributo della Fondazione Campania Film Commission, è distribuito nelle sale da Medusa e successivamente sulle reti televisive Mediaset.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Benedict Cumberbatch aggredito nella sua casa di Londra

Read Next

Come può uno scoglio: Al via le riprese del nuovo film con Pio e Amedeo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *