one chicago

Le serie One Chicago sono ormai giunte ai finali di stagione. A causa del coronavirus, infatti, la produzione degli show di Dick Wolf è stata interrotta anticipatamente

Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med stanno per salutare i fan in attesa di tornare sui rispettivi set per le prossime stagioni degli show One Chicago. A causa della pandemia di Coronavirus, la produzione degli show è stata interrotta prima del previsto. Non tutti gli episodi previsti andranno infatti in onda. Ma quando si concluderanno gli show di Dick Wolf? Quando andranno in onda gli ultimi episodi delle stagioni attualmente in onda?

one chicago

One Chicago, la data dell’ultimo episodio in onda in America

Quando andranno dunque in onda gli ultimi episodi di Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med per queste stagioni? Secondo quanto riportato da TVLine, gli show One Chicago manderanno in onda i loro ultimi episodi il 15 aprile. Poi, per scoprire cosa succederà, i fan dovranno attendere le prossime stagioni. Sappiamo infatti che le serie di Dick Wolf sono state rinnovate per altre tre stagioni.

Intanto, con la produzione interrotta e una grave carenza di forniture negli ospedali della vita reale, l’industria televisiva è intervenuta per donare quelli che altrimenti sarebbero i loro oggetti di scena: maschere chirurgiche, guanti e altro, originariamente destinati agli attori. Gli show One Chicago hanno quindi donato tutte le attrezzature che potranno servire per aiutare medici, infermieri e tutti coloro che stanno lottando in questo delicato momento.

one chicago

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, ha precedentemente dichiarato:

Stavo aspettando a postare questo messaggio fino a quando non avremo concluso ufficialmente la Stagione 8. Abbiamo completato le riprese di 20 episodi su un totale previsto di 23 episodi. Il nostro cast e la nostra troupe hanno intensificato il lavoro per tutta la stagione, ma ancora di più in quest’ultima settimana, quando le cose sono diventate così difficili.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *