One Piece

La piattaforma Netflix ha rilasciato il trailer di One Piece, il live-action in arrivo il 31 agosto. Ad accompagnarlo una lettera ai fan del Maestro Eiichiro Oda

In occasione del One Piece Day, la giornata mondiale di Shueisha dedicata al manga più popolare della storia, Netflix ha reso disponibile il trailer della serie live-action ‘One Piece’, in arrivo sul catalogo dal 31 agosto 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Insieme al trailer, arriva anche una nuova lettera del Maestro Eiichiro Oda, nella quale il creatore del fenomeno globale condivide i suoi pensieri sull’adattamento in live-action, sulla produzione, sulle differenze con il manga e sul cast.

One Piece: Trailer e cast

Nel cast di ‘One Piece’ a formare la ciurma ci sono Iñaki Godoy nel ruolo del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). 

Inoltre fanno parte del live-action McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

Il dietro le quinte

One Piece 02
One Piece 01

Sinossi

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ‘One Piece’ è una leggendaria avventura di mare unica. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Per ritrovare il bottino Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

In partnership con Shueisha, ‘One Piece’ è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Sex Education 4, Netflix annuncia l’arrivo della stagione finale | TEASER

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *