Only Murders in the Building 3: Su Disney+ dal prossimo 8 agosto

L’iconica attrice Meryl Streep è appena entrata a far parte del cast di Only Murders In the Building 3

Ultime notizie dall’Arconia: Meryl Streep si è unita al cast di Only Murders in the Building 3. La notizia è arrivata direttamente dai protagonisti della serie che con un video pubblicato su TikTok poi condiviso su Twitter hanno mostrato la vincitrice del premio Oscar apparire sul set con le star della serie Gomez, Steve Martin e Martin Short, e le guest star di ritorno Paul Rudd e Andrea Martin.

Che ruolo andrà ad interpretare Meryl Streep in Only Murders In the Building 3?

Al momento non è stata ancora divulgata nessuna informazione sul ruolo che l’iconica attrice andrà ad interpretare in Only Murders In the Building 3.

Streep non è l’unica new entry per quanto riguarda la nuova stagione. Infatti oltre a Paul Rudd, introdotto nel finale della seconda stagione dopo un salto temporale di un anno, come vi avevamo già precedentemente annunciato anche l’attore Jesse Williams, divenuto celebre per aver interpretato Jackson Avery in Grey’s Anatomy, farà parte di Only Murders In the Building 3.

Williams interpreterà “un documentarista interessato al caso”. Nella serie infatti i personaggi di Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) danno vita ad un podcast a tema crime per risolvere un caso d’omicidio avvenuto nel loro condominio. Ciò potrebbe portare il personaggio di Williams a collaborare con il bizzarro trio per risolvere il caso della stagione.

In Italia potete trovare tutti gli episodi di Only Murders In the Building sulla piattaforma streaming DIsney+ mentre negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Hulu.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *