Outlander 7: Novità nel cast e grandi ritorni

Novità nel cast della Settima Stagione di Outlander. Nuovi attori si aggiungono ai protagonisti e vecchie conoscenze torneranno nei nuovi episodi

Le riprese della Settima Stagione della serie ‘Outlander’ si stanno svolgendo in Scozia e andranno avanti fino all’inizio del 2023. Dopo l’annuncio da parte della produzione dell’arrivo nel cast degli attori Charles VandervaartIzzy Meikle-Small e Joey Phillips, la Starz sui propri profili social ha dato il benvenuto a nuovi interpreti e il bentornato a vecchie conoscenze della serie.

Le novità di Outlander 7

Outlander 7

Ad unirsi ai protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe, interpreti di Jamie e Claire, nei nuovi episodi saranno l’attore Chris Fulton nel ruolo di Rob Cameron, amico di Brianna nel presente. Diarmaid Murtagh interprete di Buck Mackenzie, l’attrice Gloria Obianyo nei panni di Mercy Woodcock, Layla Burns interprete di Joan MacKimmie, sorella di Marsali e l’attore Rob Hallet come Benedict Arnold. Mentre l’attrice Kristin Atherton sarà la nuova interprete di Jenny, sorella di Jamie, al posto di Laura Donnelly. 

I ritorni

Nella Settima Stagione della serie tratta dal romanzo An Echo in the Bone torneranno molti volti conosciuti tra cui Andrew Whipp nel ruolo di Brian Fraser, marito di Ellen e padre di Jamie e Jenny. L’attore Graham McTavish riprende il suo ruolo di Dougal MacKenzie dopo aver lasciato la serie alla Seconda Stagione. L’attrice Lotte Verbeek torna come Geillis Duncan, amica di Claire e anch’ella viaggiatrice, a distanza di quattro stagioni mentre Nell Hudson sarà ancora una volta Laoghaire MacKenzie, la ragazza infatuata di Jamie e madre di Marsali. L’attore Steven Cree fa il suo ritorno come Ian Murray, marito di Jenny e padre del Giovane Ian.

Nel cast di ‘Outlander 7’ torneranno Sam Heughan, Caitriona Balfe, Sophie Skelton, Richard Rankin e John Bell. La Starz non ha ancora deciso quando saranno disponibili i nuovi episodi.

Outlander: Il primo provino di Caitriona Balfe | VIDEO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 5 x05: Recensione dell’episodio “Fairytale”

Read Next

A spasso col panda – Missione Bebè, dal 20 ottobre al cinema | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.