Il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino inizierà a breve le riprese del suo nuovo film che verrà girato tra Napoli e l’isola di Capri
Paolo Sorrentino è pronto a rimettersi dietro la macchina da presa. Il regista Premio Oscar, infatti, inizierà le riprese del suo nuovo film nel mese di giugno come rivelato dall’autorevole sito statunitense Deadline.com. Ancora una volta, il regista ha scelto la sua città natale, Napoli, e l’isola di Capri come location del suo prossimo film la cui sceneggiatura scritta dallo stesso Sorrentino è ancora sconosciuta, ma la pellicola dovrebbe essere una storia sulla “condizione umana”.
Paolo Sorrentino: A giugno le riprese del suo nuovo film
Il film riunisce di nuovo il regista napoletano e il produttore Lorenzo Mieli di The Apartment dopo la collaborazione per il film candidato agli Oscar 2022 dal titolo ‘È stata la mano di Dio’, con Toni Servillo, e la serie ‘The Young Pope’. Sicuramente il film non ruoterà attorno al mito della sirena Partenope, ancora top secret i membri del cast.
Nel 2014, il regista Paolo Sorrentino ha vinto un Oscar come miglior film in lingua straniera per il film ‘La Grande Bellezza’. Tra i suoi capolavori ricordiamo ‘Il divo’, ‘Youth – La giovinezza’, ‘This Must Be The Place’ e il suo ultimo film ‘È stata la mano di Dio’ disponibile su Netflix.
- POTREBBE INTERESSARTI: Cillian Murphy protagonista del film ‘Small things like these’, prodotto da Ben Affleck e Matt Damon
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.