Cillian Murphy

L’attore Cillian Murphy sarà il protagonista del film Small things like these, prodotto dalla Artists Equity fondata da Ben Affleck e Matt Damon

Nuovo progetto cinematografico per Cillian Murphy. L’attore irlandese sarà il protagonista del film drammatico ‘Small things like these’ tratto dal romanzo omonimo di successo scritto da Claire Keegan e ambientato nel periodo di Natale. L’adattamento per il cinema sarà sia interpretato che prodotto dallo stesso Murphy e dalla Artists Equity, la casa di produzione fondata da Ben Affleck e Matt Damon, mentre alla regia ci sarà il regista Tim Mielants, già al lavoro con l’attore per la serie ‘Peaky Blinders’.

Small Things like these: Il nuovo progetto di Cillian Murphy

Come riportato dal sito statunitense Deadline.com, il romanzo originale è stato paragonato ad un racconto di Charles Dickens. La storia si svolgerà infatti durante il Natale del 1985 quando un padre devoto di nome Bill Furlong, interpretato da Cillian Murphy, scopre i sorpredenti segreti del convento della sua città e anche alcune verità scioccanti sulla sua stessa vita. Le riprese, già in corso, si svolgeranno in gran parte in Irlanda. Nel cast del film ‘Small things like these’ ci saranno anche gli attori Ciarán Hinds (Belfast) e Emily Watson (Ubriaco d’amore, Le onde del destino).

I progetti di Cillian Murphy

L’attore irlandese sarà al cinema la prossima estate con il film ‘Oppenheimer’ diretto da Christopher Nolan. In più è coinvolto in vari progetti tra cui il ritorno nei panni di Tommy Shelby nel film sequel della serie ‘Peaky Blinders’ conclusa con la Sesta Stagione, disponibile su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *