Paramount+: Le novità del mese di Marzo 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Aprile 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Aprile 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Aprile 2023

7 aprile 

GREASE: RISE OF THE PINK LADIES

Debutterà il prossimo 7 aprile 2023 sulla piattaforma streaming Paramount+ Grease: Rise of the Pink Ladies la nuova serie musicale che arriva direttamente dagli studi Paramount. Scritta e prodotta esecutivamente da Annabel Oakes che ne è anche showrunner mentre Alethea Jones ha diretto tre episodi della serie compreso il pilot ed è produttrice esecutiva.

Da quanti episodi è composta la prima stagione?

La prima stagione è composta da un totale di dieci episodi. Il 7 aprile verranno rilasciati i primi due episodi mentre gli altri otto che andranno a comporre la prima stagione, verranno rilasciati ogni venerdì con cadenza settimanale.

La serie musicale si svolge quattro anni prima dell’originale “Grease”. Nel 1954, prima che il rock ‘n’ roll spadroneggiasse, prima che i T-Birds fossero i più cool della scuola. Ecco che un nuovo anno si apre per la Rydell High School ma qualcosa deve cambiare al più presto e a riscrivere le regole, questa volta sarà sarà un gruppo di ragazze unite dal desiderio di farsi valere in una scuola dove ovviamente i pregiudizi e le chiacchiere sono purtroppo all’ordine del giorno.

Paramount+

13 aprile

MIKE JUDGE’S BEAVIS & BUTT-HEAD

La serie segue Beavis e Butt-Head, entrambi doppiati da Judge, una coppia di adolescenti fannulloni caratterizzati dalla loro apatia, mancanza di intelligenza, umorismo di basso profilo e amore per la musica hard rock e heavy metal, a cui piacciono le cose cool e non amano le cose che fanno schifo.

20 aprile

THE GAME S1-2

I nuovi giocatori offrono un’analisi moderna della cultura nera attraverso il prisma del football professionistico, cercando di mantenere la propria anima mentre giocano a The Game. Nel cast: Wendy Raquel Robinson, Vaughn W Hebron, Adriyan Rae, Hosea Chancez e Coby Bell

27 aprile

GEORGE & TAMMY

La serie racconta la storia della potente coppia della musica country, Tammy Wynette e George Jones, la cui complicata ma duratura relazione ha ispirato alcune delle musiche più iconiche di tutti i tempi. Ricordata come la “First Lady of Country Music”, la canzone di maggior successo di Wynette “Stand by Your Man” rimane uno dei singoli country più iconici e più venduti di un’artista donna.

La canzone di George Jones “He Stopped Loving Her Today” è ancora ampiamente definita la più grande canzone country di tutti i tempi. Con oltre 30 canzoni country numero uno, inclusi i duetti “We’re Gonna Hold On”, “Golden Ring” e “Near You”, l’eredità di George e Tammy, sia musicalmente che come coppia, rimane una delle più grandi storie d’amore mai raccontate. Protagonisti di George & Tammy – serie Showtime – sono la vincitrice dell’Oscar Jessica Chastain e il nominato all’Oscar Michael Shannon.

Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Freckle Films, Mad Chance, Brolin Productions, Aunt Sylvia’s Moving Picture Co. e Blank Films Inc, l’attesissima serie create da Abe Sylvia e diretta da John Hillcoat racconta una delle coppie più leggendarie della musica Tammy Wynette e George Jones.

Ad Aprile Paramount+ si arricchisce di k-drama 

SAVE ME

Il culto religioso Goseonwon ha in pugno la maggior parte della contea, con un gran numero di seguaci. Il culto si traveste da chiesa pacifica ma al di sotto si nascondono oscuri segreti, torture, violenze e omicidi; con intenzioni ancora maliziosamente più oscure che ingannano i loro seguaci più devoti.

Approfittando del loro fragile stato, la leader del culto attira i genitori di Sang-mi a Goseonwon. Nonostante le ripetute obiezioni di Sang-Mi a qualcosa che non va nel culto, suo padre ha subito il lavaggio del cervello. Con lui nelle grinfie del culto e sua madre mentalmente instabile, Sang-mi è intrappolata e impossibilitata a scappare.

Tre anni dopo, il suo compagno di classe Han Sang-hwan, il figlio del capo della contea che ora è uno studente di giurisprudenza, ei suoi due amici Jung-hoon e Man-hee hanno un incontro casuale con Sang-mi. Sussurra loro: “Salvami”.

Paramount+: Le novità del mese di Aprile 2023
Paramount+: Le novità del mese di Aprile 2023

Signal

Dopo aver ritrovato un misterioso walkie-talkie senza batterie, il profiler di casi irrisolti Park Hae-young inizia a comunicare, ogni volta alle 23:23, con Lee Jae-han, un ispettore di polizia nel 1989. Utilizzando le loro abilità e il senno di poi, i due non solo risolvono i crimini, ma impediscono anche che avvengano, sebbene questo provochi, talvolta, delle conseguenze indesiderate.

Intanto Park Hae-young cerca di capire come mai Lee Jae-han risulti scomparso dal 2001, portando alla luce un circolo di corruzione e di segreti taciuti all’interno della polizia e della questura, il tutto collegato allo stupro di gruppo per il quale suo fratello si suicidò nel 1999.

Paramount+

Voice

Moo Jin-hyuk è un detective rabbioso che inizia a provare un profondo senso di colpa quando sua moglie viene uccisa mentre lui era al lavoro. Kang Kwon-joo è una poliziotta difficile dotata di perfette abilità psicoacustiche che lavora nel campo della profilazione vocale.

Stava lavorando al call center quando avvenne un omicidio e, indagando, suo padre fu ucciso. Tre anni dopo, Jin-hyuk e Kwon-joo si uniscono nella “squadra Golden Time” e risolvono i casi insieme, inseguendo il serial killer che ha ucciso i loro cari.

Paramount+

Ora le brutte notizie…

Purtroppo la piattaforma streaming Paramount+ ci ha appena informati che la seconda stagione QUEEN OF THE UNIVERSE, precedentemente annunciata per aprile, arriverà in Italia dal 3 giugno, mentre le serie televisive YELLOWJACKESTS, atteso dal 24 marzo e RABBIT HOLE, atteso dal 27 marzo, arriveranno prossimamente su Paramount+.

Continua a pagina 2 per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Aprile 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *