Mare Fuori 3: Anticipazioni episodi del 22 marzo

Le anticipazioni degli ultimi due episodi di Mare Fuori 3 in onda su Rai2 il prossimo 22 marzo alle 21.20. Edoardo riuscirà a sopravvivere?

Si conclude mercoledi 22 marzo su Rai2 la Terza Stagione di ‘Mare Fuori, il prison drama ambientato nell’IPM di Napoli che ha conquistato milioni di spettatori in Italia. In prima serata verranno infatti trasmessi l’undicesimo e il dodicesimo episodio della nuova stagione, già disponibile interamente sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay. Nel cast tornano i protagonisti Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Carmine Recano, Domenico Cuomo e Matteo Paolillo. Le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi di ‘Mare Fuori 3’ del 22 marzo.

Mare Fuori 3: L’addio di Carolina Crescentini

Mercoledi scorso il pubblico di Rai2 ha dovuto dire addio all’attrice Carolina Crescentini e al suo personaggio, la direttrice Paola Vinci, che ha lasciato l’IPM dopo i traumatici eventi del sesto episodio di ‘Mare Fuori 3’. Ma non solo, durante gli scorsi episodi Edoardo viene inseguito dagli uomini di Don Salvatore Ricci, cosi il ragazzo cerca rifugio all’istituto ma sulla soglia viene colpito da colpi d’arma da fuoco. Intanto, Filippo si prepara a dire addio ai suoi amici in istituto mentre Carmine e Rosa sono sempre più vicini.

Mare Fuori 3: Anticipazioni 22 marzo

Trama undicesimo episodio “Un’amicizia è per sempre”: Edoardo lotta tra la vita e la morte in ospedale e sua moglie Carmela inizia a sospettare che dietro l’agguato ci sia Don Salvatore. Rosa accusa la sua amica di ingratitudine. Ma in ospedale arriva Teresa che offre il suo aiuto per salvarlo, nonostante Carmela non voglia. Nell’IPM, Kubra scopre la verità su Beppe e sua madre mentre Silvia ottiene l’ordine di scarcerazione immediato. Rosa si dibatte tra l’amore per Carmine e quello per suo padre. Chi vincerà tra i due?

Trama dodicesimo episodio “La scelta”: Carmine passa di nascosto un biglietto a Rosa. Liz paga caro l’aiuto che ha dato ad Edoardo, ancora in fin di vita all’ospedale. Teresa e Carmela si scontrano. Nel frattempo Cucciolo sogna in grande nel caso Edoardo dovesse non farcela. Tra Kubra e Beppe arriva il confronto finale, invece Cardiotrap ha un faccia a faccia con Giulia sulla canzone che il ragazzo ha scritto. Filippo saluta per sempre i suoi amici dell’IPM che accoglie una nuova ragazza misteriosa.

POTREBBE INTERESSARTI: Intervista ad Antonio d’Aquino, interprete di Milos in Mare Fuori 3

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Paramount+: Le novità del mese di Aprile 2023

Read Next

The Crown 6: Prime immagini di William e Kate dal set

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.