Paramount+: Le novità del mese di Marzo 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Dicembre 2023

Quindi siamo giunti all’ultimo mese del 2023, il mese delle feste. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie TV in arrivo su Paramount+ a Dicembre 2023

4 Dicembre

CRIMINAL MINDS 13 – 15

Rossi, Reid e gli altri profiler sono pronti a dare la caccia ai serial killer più spietati d’America nella tredicesima stagione.

dal 7 dicembre

GLI INVIATI (THE ENVOYS) 2

La serie thriller in lingua spagnola GLI INVIATI (LOS ENVIADOS) vanta un cast all-star, tra cui Luis Gerardo Méndez (Narcos: Mexico, Nosotros Los Nobles, Club de Cuervos) e Miguel Ángel Silvestre (Narcos, Sense8, Velvet, Sin Tetas No Hay Paraíso). Il premio Oscar Juan José Campanella (El Secreto de Sus Ojos) è showrunner, produttore e regista. Nella seconda stagione, i sacerdoti Pedro Salinas (Méndez) e Simón Antequera (Silvestre) si addentrano in una rete di misteri e omicidi in un convento galiziano.

Con tre suore cieche che testimoniano un presunto miracolo, la battaglia tra menzogna e fede si inasprisce. Mentre indagano più a fondo, la tragedia si abbatte sulla morte improvvisa del loro ospite Joaquin. Invischiati in una doppia indagine, i sacerdoti affrontano non solo il mistico, ma anche una verità molto più terrena. Mentre la battaglia tra inganno e fede si inasprisce, questa stagione promette un’elettrizzante fusione di mistero, omicidio e brividi al cardiopalma.

Scritta da Eduardo Sacheri, Emanuel Diez, Juan Pablo Domenech e Campanella, la seconda stagione è prodotta da Muriel Cabeza per 100 Bares e Alfonso Blanco per Portocabo.

11 dicembre

LOVE ME 2

Nella seconda stagione di LOVE ME, Glen, Clara e Aaron Mathieson hanno rimesso insieme i pezzi delle loro vite dopo la morte di Christine, facendo i conti con una nuova realtà che li porta a chiedersi: “l’amore è abbastanza?”. La seconda stagione riprende la storia della famiglia nove mesi dopo, mentre naviga nella complessità delle relazioni, quando un nuovo amore diventa una proposta a lungo termine. Con Hugo Weaving, Bojana Novakovic e William Lodder.

CRIMINAL MINDS: BEHIND BORDERS

Criminal Minds Beyond Borders è il secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds creata da Erica Messer. In questa serie Jack Garret è il capo della divisione internazionale dell’FBI, responsabile insieme alla squadra dei casi verificatisi al di fuori degli Stati Uniti e per cui sono coinvolti cittadini americani.

Continua a pagina 2 per scoprire i Film in arrivo su Paramount+ a Dicembre 2023

24 dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *