Netflix ha rilasciato il trailer della Parte 2 della serie The Crown 6, gli episodi finali saranno disponibili dal 14 dicembre 2023
Manca davvero pochissimo alla conclusione di uno dei prodotti più premiati e apprezzati della piattaforma streaming Netflix. Da giovedì 14 dicembre saranno disponibili i sei episodi finali di ‘The Crown 6‘, la serie creata da Peter Morgan che racconta in modo romanzato la vita della Casa Reale inglese. Questa volta al centro della narrazione ci sarà la storia d’amore tra i giovanissimi Kate Middleton e l’erede al trono William, a pochi anni dalla tragica morte di Lady Diana.
The Crown 6: Il trailer della PARTE 2
The Crown 6: L’incontro tra William e Kate
Dopo la recente scomparsa di sua madre Diana, il principe William torna all’Eton College e riesce a percepire l’aumento dell’attenzione da parte delle giovani fan toccate dalla sua situazione. La lotta per riadattarsi porta ad avere contrasti con la sua famiglia, che cerca di aiutare un altro giovane erede a trovare la sua strada nel sistema monarchico e nel mondo.
Qualche tempo dopo, quando il principe William entra all’Università di St Andrew’s, l’onnipresente conflitto tra la sua vita di monarca e quella di giovane studente continua mentre cerca di bilanciare i tradizionali riti di passaggio universitari con i vincoli della sua posizione e la presenza costante di agenti della sicurezza. La sua perseveranza viene messa alla prova quando sviluppa una cotta per una delle studentesse più desiderate del campus: il suo nome è Kate Middleton.
The Crown 6: La scomparsa della Principessa Margaret
La Principessa Margaret ha un ictus ed è improvvisamente costretta a rivalutare il suo stile di vita. Mentre la sua salute continua a peggiorare, si ritrova a scivolare indietro nei suoi ricordi, alla sua serata segreta con sua sorella Elisabetta II durante la più grande festa della storia: la Giornata della Vittoria in Europa nel 1945. I ricordi di quella serata e gli insegnamenti della sorella maggiore la consolano durante i suoi ultimi giorni.
Con la scomparsa della sorella e della madre, il suo Giubileo d’oro e l’approvazione del matrimonio tra il principe Carlo e Camilla, la Regina Elisabetta II inizia a pensare al suo regno e, in definitiva, alla sua eredità. Avvicinandosi al suo nono decennio, la Regina è costretta a scavare in profondità e a esaminare davvero cosa è meglio per il futuro della monarchia.
The Crown 6: Il cast
Nel cast di ‘The Crown 6’ ci saranno Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles). I personaggi di William e Kate sono interpretati da Ed McVey e Meg Bellamy.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.