Paramount+: Le novità del mese di Giugno 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Giugno 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Giugno 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Giugno 2023

3 giugno

QUEEN OF THE UNIVERSE 2

Condotto da Graham NortonNel cast la concorrente italiana Aura Eternal; in giuria Michelle Visage, Vanessa Williams, Trixie Mattel e Mel B.

Condotta da Graham Norton, cinque volte vincitore del BAFTA TV Award, QUEEN OF THE UNIVERSE è il contest canoro che segue le drag queen più talentuose del mondo mentre si sfidano per il successo, mettendo in luce i loro migliori talenti.

Ogni episodio vedrà le drag queen debuttare con una nuova performance musicale di fronte al pubblico dal vivo e al “Pop Diva Panel” dei giudici, nella speranza di essere incoronate “Queen of the Universe”. Aura Eternal è la concorrente che rappresenterà l’Italia: dopo aver partecipato alla seconda stagione di Drag Race Italia dove è arrivata tra i primi tre classificati, è pronta a diventare la prossima drag queen cantante di fama mondiale!

In questa stagione, la superstar mondiale Mel B si unisce ai giudici che ritornano, tra cui l’artista discografica di platino, produttrice e giudice di “RuPaul’s Drag Race” e vincitrice di tre Emmy, Michelle Visage, la pluri-candidata agli Emmy e ai GRAMMY® Vanessa Williams e la superstar americana delle drag Trixie Mattel. L’icona mondiale drag e pluripremiata agli Emmy® Award RuPaul è produttrice esecutiva della serie, insieme a MTV Entertainment Studios e World of Wonder, produttori della serie “RuPaul’s Drag Race”.

Il cast di doppiatori sarà composto da professionisti e da alcune drag queen: oltre ad Aura Eternal che doppierà sé stessa, anche la drag queen Lina Galore, oltre a Simone Leonardi, Mirko Ranù e Antonello Angiolillo.

Paramount+: Le novità del mese di Giugno 2023
Paramount+: Le novità del mese di Giugno 2023

5 giugno

EVIL 2

Con Katja Herbers, Mike Colter, Micheael Emerson, Christine Lahti e Aasif Mandvi

Uno psicologo clinico scettico si unisce a un prete in formazione e a un appaltatore mentre indagano su presunti eventi inspiegabili, incluso un possesso demoniaco e altri eventi straordinari per vedere se c’è una spiegazione scientifica o se sta accadendo qualcosa di veramente soprannaturale.

8 giugno 

LO SCEICCO (DER SCHEICH)

Con Petra Schmidt-Schaller

Serie unica nel suo genere che racconta di un uomo e di sua moglie improvvisamente braccati dai gangster e da un assassino. I due fuggono infine in Svizzera dove l’uomo finge di essere uno sceicco miliardario, prima di arrivare alla resa dei conti finale. Basato sulla storia vera dell’operaio Volker Eckel.

15 giugno

STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS S2

Con Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Tawny Newsome, Jack Quaid, Paul Wesley, Carol Kane

La serie, basata sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha guidato la U.S.S. Enterprise, ha come protagonisti i personaggi preferiti dai fan della seconda stagione di STAR TREK: DISCOVERY: Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Number One ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale Spock.

Il racconto è incentrato sul capitano Pike, l’ufficiale scientifico Spock e Number One negli anni prima che il capitano Kirk salisse a bordo della U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi intorno alla galassia.

La seconda stagione di STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS include l’episodio speciale crossover, già annunciato in precedenza, in cui sono presenti sia il live-action che l’animazione, e l’ingresso nella U.S.S. Enterprise di Tawny Newsome, nei panni del guardiamarina Beckett Mariner, e Jack Quaid, nei panni del guardiamarina Brad Boimler. La nuova stagione prevede anche il ritorno della guest star speciale Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e la nuova aggiunta Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia.

https://www.youtube.com/watch?v=JW_P3SRrExw&t=1s

WOLF PACK (versione doppiata in italiano)

Basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom, la serie segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme.

Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Il cast di WOLF PACK comprende Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray, Rodrigo Santoro e Sarah Michelle Gellar. Completano il cast Bailey Stender, Chase Liefeld, Hollie Bahar, Lanny Joon, Rio Mangini, Stella Smith, Zack Nelson, James Martinez, Amy Pietz, Bria Brimmer, John L. Adams e Sean Philip Glasgow.

30 giugno su Paramount+

SCHOOL SPIRITS

Con Peyton List, Milo Manheim, Maria Dizzia, Josh Zuckerman, Sarah Yarkin, Nick Pugliese, Kristian Flores, Kiara Pichardo, Spencer MacPherson e Rainbow Wedell. Creata da Nate Trinrud e Megan Trinrud

La serie narra di Maddie (Peyton List), un’adolescente rimasta bloccata nell’aldilà che decide di indagare sulla sua scomparsa con un gruppo di altri studenti, anch’essi bloccati nel limbo del loro liceo. Maddie intraprende un viaggio per risolvere i crimini mentre si adatta al purgatorio del liceo, ma più si avvicina alla scoperta della verità, più segreti e bugie scopre.

Continua a pagina 2 per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Giugno 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *